Palermo, arrestati medico e segretaria per false vaccinazioni Covid

Palermo, arrestati medico e segretaria per false vaccinazioni Covid

Palermo, arrestati medico e segretaria per false vaccinazioni Covid. L’arresto è avvenuto nell’ambito di indagini già in corso

Continuano a Palermo le indagini sulle false vaccinazioni contro il Covid presso l’hub “Fiera del Mediterraneo”. Gli agenti della Digos hanno eseguito un’ordinanza di arresti domiciliari per Francesca Di Cesare, segretaria di uno studio di medicina di base del capoluogo, e per Salvatore Pepe, medico in pensione.

Le accuse sono di corruzione, falso ideologico e peculato. Gli arrestati avrebbero ricoperto il ruolo di “intermediari” tra pazienti che non volevano vaccinarsi e Anna Maria Lo Brano, l’infermiera già arrestata nei mesi scorsi insieme ad altre due persone, uno dei quali leader del locale movimento No vax.

Leggi anche: UCRAINA, DRAGHI CHIAMA PUTIN: “NESSUNO SPIRAGLIO DI PACE”

In seguito all’analisi delle intercettazioni, è emerso – secondo quanto riportato da Tgcom24 – “che la segretaria e il medico in pensione, avrebbero istigato l’infermiera a simulare le vaccinazioni, percependo 400 euro per ogni falsa vaccinazione. Compenso che avrebbero poi diviso con l’operatrice sanitaria infedele”.

Fonte immagine: https://twitter.com/_Carabinieri_/status/1527899491822493696/photo/1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *