Oriele, arriva una soffiata: stanno di nuovo insieme?

Oriele di nuovo insieme: dopo la soffiata di Venza sulla fine della loro storia, arriva la conferma del loro riavvicinamento

Gli Oriele sempre più distanti? Continua a tenere banco nella pagine di cronaca rosa la rottura tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro. I due, dopo una vacanza in Sardegna organizzata con le amiche del GF Vip 7, si sono lasciati.

Da lì hanno iniziato a lanciarsi frecciate sui social. Sono anche sparite le foto che li ritraevano insieme dai rispettivi account. “La storia tra gli Oriele sta finendo nel peggiore dei modi. Persone vicine alla ormai ex coppia fanno sapere che i due spesso si scrivono offese pesanti, si rinfacciano soldi e lavori”. A scriverlo sul suo account social è l’esperto di gossip Amedeo Venza.

Leggi anche–>Edoardo Donnamaria tuona: drastica decisione dopo la fine con Antonella Fiordelisi

Daniele Dal Moro, lo sfogo sui social

Nelle passate ore Daniele si era sfogato, per l’ennesima volta, con i follower ammettendo di non stare bene per la fine della relazione con l’ex vippona.

“Avevo anche io un pezzetto di cuore, ora non ho più neanche quello. Non mentirò, non sto bene, ovviamente non sto bene.

Anche se la testa mi dice di non volerlo più, purtroppo il cuore mi porta da un’altra parte e quindi sarei ipocrita nel dire che il bene è sparito”.

Intanto i due sembrano rinfacciarsi di tutto.

Gli Oriele stanno di nuovo insieme?

É di poco fa la news pubblicata da Alessandro Rosica, secondo cui i due ex gieffini sarebbero tornati insieme. Infatti Rosica, in un post scrive: “Oriana e Daniele dopo essersi scambiati le peggiori offese e minacce sono di nuovo insieme. Per me hanno perso ogni tipo di credibilità e coerenza. Sempre più ovvio che i due stiano sfruttando il fandom al fine di guadagnarci sempre di più. Infatti grazie a Twitch e le sponsor porterebbero a casa oltre 30 mila euro al mese. Cosa ne pensate ???”

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *