Oriana Marzoli, grandi critiche a pochi passi dalla finale: ecco perché

La modella Oriana Marzoli attaccata sui social a pochi giorni dalla finalissima del GF Vip: ecco perché

Nonostante sia la concorrente preferita di questo settimo GF Vip, la bella Oriana Marzoli è finita al centro di diverse critiche nelle scorse ore. Tutto è nato in questi giorni, quando la modella originaria di Caracas, eletta come prima finalista del Grande Fratello Vip 7, è entrata in collisione con Nikita Pelizon, altra concorrente molto amata dal pubblico. In confessionale sono scattate alcune scintille tra le due e i fan ovviamente si sono divisi sui social. Ma questa volta i commenti negativi raccolti dalla Marzoli sono stati superiori ad ogni attesa:

“Oriana una viziata e cafona di livelli allucinanti. Ma vogliamo ricordare (lei che parla di Nikita che ha offeso Micol per l’estetica) che lei disse che i capelli di Micol facevano schifo? O che le gambe di Nikita sembravano quelle di un uomo?”, “Oriana cresci mamma mia” sono alcuni dei commenti apparsi sotto la pagina Instagram del Grande Fratello Vip che hanno messo nel mirino la bionda e favorita numero uno per il trionfo finale nel programma condotto da Alfonso Signorini.

LEGGI ANCHE: Nikita Pelizon, la strana accusa al GF Vip: “Ha preso il posto di Antonella”

Oriana ha ricordato il momento in cui Nikita ha fatto dei commenti non tenerissimi su Micol e da qui si è innescata la lite in confessionale tra le due: “Non ce la faccio, questa ragazza è veramente troppo falsa” ha sbottato la Marzoli con la Pelizon che ha ribattuto: “Secondo me a te infastidisce il fatto che io ho ripreso a parlare e scherzare con Luca, ti da fastidio in modo pesante”. I social intanto si dividono, ma a sorpresa sono molti ad aver preso le difese di Nikita.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi