Nikita Pelizon, la strana accusa al GF Vip: “Ha preso il posto di Antonella”

La modella finisce sotto attacco sui social: ecco chi ce l’ha con Nikita Pelizon e cosa è accaduto al GF Vip

Nei giorni scorsi Nikita Pelizon ha dovuto ancora una volta reinventarsi nella casa del GF Vip. La modella originaria di Trieste, senza dubbi la concorrente più bersagliata di questa settima edizione del reality condotto da Alfonso Signorini, è finita nuovamente sotto attacco. La gieffina nelle ultime settimane si era molto avvicinata ad Antonella Fiordelisi, con la quale stava instaurando anche un’amicizia, ma la prematura e sorprendente uscita della influencer salernitana dalla Casa ha bloccato ulteriori sviluppi. E nelle scorse ore c’è chi ha notato somiglianze tra gli atteggiamenti di Nikita e la Fiordelisi, con i social che si sono scagliati ancora una volta contro la Pelizon:

“E’ uscita la Fiordelisi e ora ci pensi tu a fare la vittima, hai preso il suo posto”, “Ancora piange questa, falsa in tutto”, “Molto furba questa ragazza, ma Oriana non è scema” sono alcuni dei pensieri apparsi sotto la pagina social del GF Vip. Di recente infatti la Pelizon si è scontrata con Oriana Marzoli, la più amata dal pubblico oltre che prima finalista di questa settima edizione del reality.

LEGGI ANCHE: Amici 22, spoiler seconda puntata: ecco chi lascerà il talent

Tutto è nato quando la produzione ieri ha annunciato il ritorno del GF Vip Radio, un momento di gioco per i vari gieffini che simulano appunto il lavoro di una stazione radiofonica. Oriana ha lamentato di non voler far gruppo con Nikita Pelizon, palesando il suo fastidio davanti a tutto il resto della Casa e innescando anche la reazione di Milena, che ha preso le difese di Nikita. L’influencer triestina ha anche provato a dirle di sorvolare e di collaborare in pace, ma la venezuelana è tornata a riaprire il discorso sulla loro incompatibilità. E in tanti sui social in questo caso hanno dato ragione a Nikita e puntato il dito contro la Marzoli, che però vanta il più potente dei fandom tra i gieffini.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *