Nikita Pelizon cambia idea: cosa ha detto su Antonino Spinalbese al GF Vip

Nikita Pelizon e Antonino Spinalbese non hanno avuto un rapporto idilliaco all’interno della casa del GF Vip 7 e adesso la vippona si è espressa sull’ex concorrente: ecco cosa ne pensa

Nikita pelizon e Antonino Spinalbese non hanno avuto un buon feeling nella casa del Grande Fratello Vip 7. Spesso si sono nominati a vicenda e nonostante i tentativi di Nikita di avvinarsi a Spinalbese il loro rapporto non è cambiato. Quando però Antonino ha dovuto abbandonare per problemi di salute la casa del reality show e poi è tornato ha stupito tutti avvicinandosi alla vip per salutarla e l’ha abbracciata, ma niente di più.

Leggi anche–> Antonino Spinalbese: “Ecco chi merita di vincere il GF Vip 7”

Nikita adesso sembra essersi ricreduta proprio su Spinalbese, così come ha spiegato ai vipponi in casa.

Dal canto suo, Antonino nell’ultimo periodo trascorso nel loft l’aveva difesa dalle accuse di Luca Onestini, col quale non si sopportavano. Spesso infatti all’interno del loft i due vipponi hanno litigato.

Leggi anche–> Nikita Pelizon, la strana accusa al GF Vip: “Ha preso il posto di Antonella”

Chissà se, dopo le parole di Nikita a favore dell’ex concorrente, anche lui apra una porta alla vippona per un’amicizia fuori dalla casa di Cinecittà. Ecco cosa ha rivelato Nikita schierandosi dalla parte di Spinalbese: «Antonino mi ha stupito e ho cambiato opinione su di lui. Non pensavo che lui fosse una persona così profonda e simpatica. E, poi, soprattutto non parla a vanvera».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi