Amici 22, spoiler: scatta il bacio tra Mattia e Benedetta?

Emerge un altro spoiler sul serale di Amici 22: scatta il bacio tra due allievi del talent?

Si avvicina la tanto attesa seconda puntata di Amici 22 di Maria De Filippi. Il talent di Canale Cinque si appresta a fare ritorno sul piccolo schermo con l’atto numero due di questa 22esima edizione e proprio in vista della puntata odierna emergono ulteriori anticipazioni e spoiler sulla puntata. Tra i protagonisti della serata vedremo Benedetta Vari, eliminata proprio a pochi giorni dal serale ma con la De Filippi che le ha dato la possibilità di far parte della squadra di ballerine professioniste. E come svelato in anteprima da SuperGuida TV, nel corso di una delle esibizioni di puntata scatterà un bacio tra Benedetta e Mattia Zenzola:

“Terza sfida: Aaron canta Vedo nero contro Mattia che balla un tango con Benedetta e vincono. Mattia e Benedetta si sono oltretutto baciati, ovviamente per esigenze di coreografia. Finita la prova Maria De Filippi ha detto a Mattia di pulirsi e ha poi commentato dicendo che ormai in studio si baciavano tutti quanti” questo quanto scrive il blog anticipando alcuni contenuti di stasera, con la puntata già registrata lo scorso giovedì.

LEGGI ANCHE: Edoardo Donnamaria e la battutaccia alla foto di Aurora Ramazzotti e Tommaso Zorzi | Fan furiosi

Inoltre vedremo altre grandi sfide, con uno spoiler già emerso sulla seconda puntata di Amici 22. A salutare la Casetta sarà Piccolo G, nuovo eliminato dopo Ndg e Megan Ria, che hanno salutato il programma lo scorso sabato. Avvolto nel mistero invece il nome del secondo eliminato e i fan del talent potranno gustarsi il momento in diretta. Stando agli ospiti, dopo l’ospitata di Pio e Amedeo della scorsa settimana infatti toccherà ad Enrico Brignano intrattenere il pubblico in studio. Il comico romano regalerà battute e spensieratezza nel corso del piccolo monologo che regalerà agli spettatori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi