Edoardo Donnamaria e la battutaccia alla foto di Aurora Ramazzotti e Tommaso Zorzi | Fan furiosi

Edoardo Donnamaria ha fatto infuriare i fan con una battuta tra i commenti ad una foto che ritrae Aurora Ramazzotti e il pancione con l’amico di sempre Tommaso Zorzi

Edoardo Donnamaria ha fatto una gaffe che gli è costata impopolarità sui social. Il commento con la battuta ad un tenero scatto di Aurora Ramazzotti e Tommaso Zorzi non è affatto piaciuto ai fan.

Come è noto, Aurora i primi giorni di aprile partorirà ed è naturale che abbia il pancione. Così come mostra nella foto che la ritrae con l’amico di sempre, Tommaso Zorzi. Una foto che è molto piaciuta ai follower che hanno inveito contro il commento inappropriato di Edoardo Donnamaria, reduce dalla sua avventura nella casa più spiata d’Italia, Il Grande Fratello Vip 7, dove è stato squalificato.

Leggi anche–> Nozze segrete per Aurora Ramazzotti e Goffredo? Il dettaglio che non sfugge ai fan

Ma cosa ha scritto l’ex vippone commentando il post sull’account Instagram di Aurora e Tommaso Zorzi? “Ma non è che sono due?” ha scritto Donnamaria suscitando l’ira dei follower. Insomma un commento indelicato che proprio non è piaciuto ai fan che a loro volta hanno replicato contro l’ex gieffino: “Non sono cose da dire a nessuna donna incinta”, ha replicato un’utente rimproverandolo e ancora “Domande noiose e patetiche e dove trovarle!” ha scritto qualcuno. C’è anche chi è intervenuto cercando di giustificarlo e chiarendo che i due sono amici.

Commento e gaffe a parte, il tenero scatto ha fatto il giro del web, accompagnato dalla frase: “Zio can’t wait to meet you”, cioè  “Zio non vede l’ora di conoscerti”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi