Sarah Altobello a Uomini e Donne? L’appello a Maria De Filippi e il retroscena su Romita

Sarah Altobello con la sua energia e la sua simpatia ha conquistato i fan del Grande Fratello Vip 7 e adesso in un’intervista a Casa Chi svela dei retroscena sul post GF Vip 7

Dopo l’esperienza nella casa del Grande Fratello Vip 7, Sarah Altobello si è raccontata ai microfoni di Casa Chi. Nel corso dell’intervista ha tolto qualche sassolino dalla scarpa palando dell’ex coinquilino Attilio Romita e facendo anche un appello alla conduttrice Maria De Filippi. Dapprima Sarah ha commentato la notizia delle nozze tra il giornalista e la compagna Mimmuzza, ha parlato della suo percorso al Grande Fratello e poi ha fatto un appello alla conduttrice di Uomini e Donne.

leggi anche–> Daniele Dal Moro, una nuova avventura lo attende: con lui anche Oriana

Su Attilio Romita con il quale nella casa era nata un’amicizia ha commentato:

“Sono contentissima di questa loro unione e questa sua casa che ha ritrovato a Bari. Assolutamente non ci vado al matrimonio, non sono stata invitata. Addirittura il signor Romita mise addirittura un segui blando sulla mia pagina Instagram che poi ha tolto, all’improvviso non l’ho visto più. Quindi insomma, io so cosa ho dato in maniera amichevole ad Attilio, come si dice, fai del bene e dimentica. Io nella Casa l’ho pensato tanto, credevo di aver trovato una bella amicizia ma ho poi capito che non è tutto ora quello che luccica”.

Sarah si è anche detta pronta a sedere sul trono Over di Uomini e Donne in cerca dell’amore della sua vita: “Ma magari, facciamo un appello a Maria, mai dire mai! “

Infine ha parlato del Gf Vip come un grande sogno che è riuscita a realizzare. “Nonostante io non abbia avuto i voti, i miei devoti sono tanti”, ha scherzato l’ex vippona del Gf Vip 7.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi