Daniele Dal Moro, una nuova avventura lo attende: con lui anche Oriana

Daniele Dal Moro in una diretta Instagram ha svelato i progetti lavorativi futuri e non solo: ha anche parlato di “proposta” a Oriana Marzoli dopo il GF VIp 7

Daniele Dal Moro ha tirato in ballo Oriana Marzoli e le sue parole hanno fatto volare i fan. In una diretta Instagram infatti l’ex vippone ha parlato di una possibile partecipazione a Pechino Express l’anno prossimo, svelando che vorrebbe con sé, in giro per il mondo in questa bella avventura, Oriana Marzoli piuttosto che il pigro amico Edoardo Tavassi. Daniele, a pochi giorni della finale del Grande Fratello Vip, ha dovuto dire addio al programma condotto da Alfonso Signorini per via della squalifica dal reality show.

Da quando è tornato nella vita reale è stato molto presente sui social, commentando anche con parole di fuoco il Grande Fratello che lo ha squalificato. Proprio nel corso dell’ultima puntata infatti Signorini ha spiegato ai vipponi il perché della squalifica a Daniele.

Ecco cosa ha spiegato il presentatore:

“Nello scherzo fra Daniele e Oriana si è perso il controllo, sappiamo come è andata a finire. Daniele ha mostrato un atteggiamento un po’ aggressivo, accompagnato da alcune parole. Per queste ragioni, secondo queste direttive che abbiamo tutti quanti abbracciato, c’è stata la squalifica. Non è che ci piaccia squalificare le persone, soprattutto una persona sensibile come Daniele”.

Leggi anche–> Antonella Fiordelisi, la dolcissima dedica d’amore per il suo Edoardo

Signorini ha anche aggiunto parlando con Oriana: “Purtroppo la tua reazione non è stata quella di una persona che stava scherzando. Quando Daniele si è fatto insistente a toglierti il trucco, hai detto ‘lasciami, non mi piace, mi fai male’. Quelle immagini hanno davvero preoccupato ed erano delle brutte immagini da vedere. Noi conosciamo Daniele sappiamo che non è così, ma credimi che quelle immagini erano bruttissime. Era un dato molto sensibile. Il fatto lo hai poi raccontato agli altri vipponi e anche lì lo raccontavi come una persona a cui non piacciono quei modi forti. Oriana le parole hanno un peso. Adesso non voglio dire che è colpa tua, ma certamente la tua reazione non è stata quella di una persona che ha subito uno scherzo”.

Parole che non sono piaciute all’ex vippone che su Twitter ha replicato: “Riassunto: scaricata la colpa per insabbiare una porcata. Fine”. E ancora: “La mia voglia sfondare quella cazz* di porta rossa e piombare nella Casa”.
Inevitabilmente Daniele adesso ha voltato pagina e pensa ai progetti futuri e dell’esperienza al GF Vip custodisce i sentimenti che lo legano a Oriana, con la quale nella casa di Cinecittà è nata un’amicizia speciale e gli amici conosciuti al reality show.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi