Oriana e Giaele stuzzicano Sonia Bruganelli al GF Vip

Oriana Marzoli e Sonia Bruganelli lanciano la provocazione a Sonia Bruganelli

Ancora una volta Oriana contro Sonia. Al GF Vip non accenna a placarsi la faida tra la Bruganelli e la modella originaria di Caracas, con Giaele De Donà che questa volta si è schierata al fianco dell’amica nella crociata. Tensioni nate nelle scorse settimane e acuite nel corso della diretta di ieri sera, quando l’opinionista del Grande Fratello Vip ha preso, in maniera a pochi comprensibile, le difese di Antonella Fiordelisi, criticando aspramente i comportamenti di Giaele De DonàOriana Marzoli e non risparmiando neanche Ginevra Lamborghini. Oltre ad aver tacciato come ridicole la bionda e le more, l’opinionista ha poi riservato una frecciatina a ognuna di loro. Inoltre la Bruganelli è fermamente convinta che tutte e tre si siano coalizzare per affossare l’influencer originaria di Salerno.

Giaele, tornata oggi sull’attacco ricevuto in puntata, ha trovato delle somiglianze su quanto accaduto nella passata edizione del reality con un’altra chiacchierata vippona: “Anche questa cosa che noi siamo coalizzate contro di lei, sembra che Sonia stia rifacendo la cosa dell’anno scorso con Soleil. Quando tutti erano contro Soleil e quindi magari lei vede che in tanti la pensano in modo negativo su Antonella, lei giustamente fa l’opinionista, non può starsene zitta. E quindi dice che siamo contro di lei”.

LEGGI ANCHE: Luca Onestini riceve un enigmatico aereo al GF Vip

La De Donà ha poi affondato: “Siamo un gruppo di persone, tutte diverse tra loro. Parlo per me e Oriana, mica eravamo amiche all’inizio, poi ci siamo ritrovate. Stesso discorso per Ginevra. Abbiamo la stessa opinione. Con Micol siamo amiche. Ma guarda che anche se non dici nulla e non proferisci parola esce lo stesso e si arrabbia comunque. Anche Tavassi è di questo pensiero. Se in cinque la pensiamo allo stesso modo significa che un fondo di verità esiste”. Parole che certamente non sfuggiranno alla Bruganelli, pronta a impugnare nuovamente la spada nella puntata di domani sera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *