Oriana e Daniele al capolinea, Micol Incorvaia sotto attacco: la decisione degli Oriele

Dopo la fine della storia tra Oriana e Daniele l’ex gieffina Micol Incorvaia è finita nel mirino degli Oriele: cosa sta accadendo sui social

Quando le relazioni finiscono, in particolar modo nel mondo del gossip, spesso parte la caccia a un capro espiatorio. Questa volta potrebbe corrispondere al nome di Micol Incorvaia. La siciliana ex concorrente del GF Vip infatti è finita nel mirino degli Oriele, i fan di Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli che stanno puntando il dito contro la fidanzata di Edoardo Tavassi in queste ore. Infatti i sostenitori del modello veneto e della showgirl di Caracas non ne vogliono sapere di perdere la speranza e si stanno infatti rivoltando contro la sorella di Clizia Incorvaia. Sui social c’è chi ha notato come la ex vippona non tenti mai di riavvicinare i due ex compagni di reality, fin dai tempi del programma. Altri hanno ricordato: “Avete dimenticato quando a Micol piaceva Daniele?”

LEGGI ANCHE: Ascolti tv, i dati di lunedì 10 luglio

Secondo molti degli Oriele, che hanno deciso di defolloware sui social la Incorvaia, potrebbe esserci una punta di gelosia e anche per questo Micol non sembra giocare a favore di una riconciliazione tra Dal Moro e la Marzoli. Nelle scorse ore a prendere la parola è stato Daniele Dal Moro, che non ha risparmiato un pesante attacco all’ex fidanzata e al gruppo di amiche, comprendenti la Incorvaia, Nicole Murgia e Giaele De Donà: “Visto che c’era tutta questa grande amicizia, sapete il gruppo del van quand’è che si è visto? Al compleanno di Alfonso Signorini, al quale io non sono andato perché non me ne fregava una min**ia, all’evento di Mia Bag a Forte dei Marmi, in Sardegna perché dovevano sponsorizzare i costumi e fare una vacanza gratis”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *