Nuovo shooting per Giulia Salemi. Le clip del backstage ammaliano i fan (VIDEO)

Giulia Salemi, l’influencer ammalia i suoi seguaci con le prime immagini del nuovo shooting. Le prime clip del backstage mandano in tilt i social

L’amata influencer Giulia Salemi in queste ultime ore è al lavoro su un nuovo progetto. Giornata di shooting per la meravigliosa ex gieffina che continua a stupire tutti i suoi seguaci con innumerevoli sorprese. Da un progetto ad un altro la Salemi rapidamente sta scalando il cuore di milioni e milioni di italiani. Con talento, caparbietà e dedizione quotidianamente sta sperimentando nuovi ruoli e progettando delle sorprese per ammaliare sempre di più i suoi amati follower. Sui social è un vortice di pure emozioni tra progetti, tiktok e romantiche dediche al suo amato Pierpaolo Pretelli, col quale il prossimo mese festeggeranno il loro primo anniversario.

Giulia questa mattina si è recata su un nuovo set per un nuovo shooting nella realizzazione di nuove campagne pubblicitarie. I suoi follower hanno scavato a fondo sui social per scoprire tutto e di più del nuovo progetto e ci sono riusciti. Da diverse ore sul social Twitter è in tendenza il suo nome con delle nuove e brevi clip tratte dal backstage del nuovo shooting. Giulia indossa un particolare look del tutto giallo che in breve tempo ha mandato in tilt i social.

Leggi anche –> andrea damante si regala le maldive con elisa visari

I fan della Salemi sono rimasti folgorati dalla bellezza, c’è chi scrive: Chissà se esiste un colore che non vada bene a Giulia Salemi” e chi invece aggiunge: “Perfezione” oppure “Ma qui è proprio Kim”, in riferimento alla modella e attrice statunitense, Kim Kardashian di cui Giulia è follemente innamorata. I suoi fan non vedono l’ora di vedere tutti i dettagli di questa nuova campagna e soprattutto sono pronti a sostenerla nelle nuove avventure televisive.

https://twitter.com/prelena_/status/1466430113059323926

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *