I titoli, per il momento sono stati tolti dal catalogo Usa e Australia
Non è di certo un bel momento per Johnny Depp. Dopo aver perso la causa contro il tabloid inglese” The Sun” reo di aver appellato l’attore come “picchiatore di mogli” sta subendo diverse conseguenze a livello lavorativo.
Le presunte accuse di molestie sessuali ai danni dell’ormai ex moglie Amber Heard stanno avendo ripercussioni sulla sua vita.
Prima ha dovuto rinunciare al suo ruolo di Grindelwald nel nuovo capitolo del film fantasy “Animali Fantastici” ora è arrivata anche la reazione di Netflix.
Leggi anche: ‘Animali Fantastici’, chi prenderà il posto di Johnny Depp?
La piattaforma, come gesto simbolico, ha tolto dal catalogo USA e Australia tutti i titoli in cui era presente Depp.
Un gesto che ha mandato su tutte le furie i fan che accusano Netflix di non saper scindere il discorso vita privata da quello dell’attore.
Intanto Depp, mentre i fan sono in rivolta, ha annunciato che farà ricorso contro la sentenza.
Ma seriamente Netflix vuole rimuovere tutti i film con Johnny Depp dalla piattaforma?
Ditemi che è uno scherzo vi prego voi non ve lo meritate pic.twitter.com/M1vduniAba— sole ४ ceo of scarlet witch (@soleilinski) December 28, 2020
Non voglio parlare del fatto che Netflix voglia togliere i film di Johnny Depp perché altrimenti mi innervosisco e basta, piuttosto voglio ricordarvi che è uno degli attori più preziosi e genuini che conosca e che non ce lo meritiamo pic.twitter.com/vXhlutQlBD
— manu (@testasullescale) December 28, 2020
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.