Belen Rodriguez dice addio all’amico intimo Mattia Ferrari

Cambiamenti in vista per la showgirl argentina 

Belen Rodriguez ha interrotto la collaborazione con il suo amico e stilista Mattia Ferrari. L’addio arriva dopo un anno e mezzo di lavoro insieme. I due sino a un mese fa erano praticamente inseparabili. Ma adesso tutto è cambiato in casa Rodriguez.

A svelare della separazione professionale a ‘Giornalettismo’ è proprio lo stilista che dice: «È stata una bella esperienza, abbiamo obiettivi diversi, ora però il tutto è giunto al termine». Ma pare che non si tratti di una rottura solo professionale ma anche dell’amicizia. Tra l’altro sembrerebbe che la showgirl abbia interrotto anche altri rapporti d’amicizia in quest’ultimo periodo.

Belen Rodriguez e la storia con Antonino Spinalbese

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Intanto anche un altro cambiamento riguarda la conduttrice di ‘Tu si que vales’: il suo fidanzato, l’hair stylist Antonino Spinalbese si sarebbe infatti licenziato definitivamente dal noto centro milanese in cui lavorava per dedicarsi alla sua grande passione per la fotografia e alla sua Belen Rodriguez. Il loro rapporto sembrerebbe andare a gonfie vele, i due che ormai da qualche tempo non si nascondono più, forse hanno in mente di allargare la famiglia?

Belen infatti non ha mai nascosto ai fan in passato di voler dare un fratellino a Santiago, avuto dal precedente matrimonio con Stefano De Martino. Poi la separazione dal marito avvenuta durante il primo lockdown. Chissà che la showgirl non abbia ancora questo desiderio, ora più che mai, che sembra aver trovato l’amore grazie al suo nuovo compagno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.