GF Vip 5, Maria De Filippi ospite al reality di Canale 5 | Anticipazioni

Nella diretta di stasera del Grande Fratello Vip ci sarà ospite la conduttrice di ‘C’è posta per te’

Questa sera un’altra sorpresa per i vipponi del reality di Canale 5: sarà ospite in collegamento con la casa di Cinecittà la conduttrice Maria De Filippi. “La conduttrice avrà carta bianca sul proprio intervento, che quindi non verrà in alcun modo guidato dagli autori del Grande Fratello Vip, ma sarà semplicemente il frutto dell’inventiva della De Filippi”, svela Blogo in anteprima.

E sul suo intervento con i vipponi, sicuramente la De Filippi non mancherà di augurare buon anno nuovo a loro e ai telespettatori e poi di augurare un in bocca a lupo speciale ai suoi ex pupilli che adesso si trovano al reality condotto da Alfonso Signorini. Infatti tra i concorrenti di questa edizione del GF Vip che sono passati anche dai programmi di Maria, ci sono Andrea Zelletta, Pierpaolo Pretelli e Sonia Lorenzini (Uomini e Donne). E ancora: Carlotta Dell’Isola e Andrea Zenga, che hanno partecipato a Temptation Island, Carlotta nella versione classica,mentre Andrea Zenga nella prima edizione VIP.

Il confronto tra Andrea Zelletta e la fidanzata

E ancora stasera ci sarà un confronto tra Andrea Zelletta e Natalia Paragoni a proposito del regalo inviato da lei al fidanzato nel giorno di Natale. Un regalo ambiguo che ha dato adito a diverse interpretazioni nella casa del GF Vip, deludendo Andrea che ha detto “non me lo meritavo”. E proprio in un programma di Maria De Filippi i due fidanzati si sono conosciuti. Magari potrebbe essere proprio Maria De Filippi a fare da intermediaria tra la coppia. Chissà cosa dirà Natalia ad Andrea. Lo sapremo tra qualche ora in prima serata su Canale 5 al GF Vip 5.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.