Nunzia De Girolamo e il programma su Raiuno. Intanto spunta la foto con Giletti

L’ex ministra si prepara a condurre “Ciao Maschio”

L’ex ministra «condurrà “Ciao Maschio“, una seconda serata che scandaglierà la comunità maschile, una sorta di anti-Harem di Rai3». Lo ha spiegato il direttore di Rai Stefano Coletta rispondendo alle domande dei cronisti durante la video conferenza per la presentazione dello show il Cantante Mascherato condotto da Milly Carlucci.

Tra gli ospiti di Nunzia De Girolamo ci saranno: Massimo Giletti, il cantante Achille Lauro, e suo marito, il ministro per gli affari regionali Francesco Boccia. Il programma andrà in onda a partire dal 13 Febbraio.

Sarà probabilmente Giletti il primo ospite della conduttrice. Ma già è nato un caso, dopo la pubblicazione di foto ironiche scattate ai due conduttori e pubblicate dal settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini.

«Nunzia De Girolamo si prepara a un programma per scandagliare il mondo maschile e ha scelto il suo quasi amico del cuore per lanciare questa operazione». Così ha commentato il direttore di Rai1 Stefano Coletta le foto con Massimo Giletti pubblicate sul magazine.

«Mi sento di dire – ha proseguito Coletta – che Nunzia ha un rapporto di amicizia con Massimo. È stata una scelta furba e tattica, dove i due evocano un corteggiamento, un gioco che ha alle spalle un’amicizia datata molto forte». E poi: «La mia chiamata è stata specifica nel mettere una donna che ha avuto ruoli importanti, ma da anni ha lasciato la missione politica. E ora vuole attraversare il mondo della TV».

E sullo scatto, Giletti ha commentato: «Con Nunzia, che è un’amica, abbiamo fatto uno scatto scherzoso durante un set fotografico. Non era ovviamente destinato alla pubblicazione», ha detto Massimo Gilletti, facendo i complimenti al fotografo Sensini.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto