Notte di paura per Donnarumma e la compagna: rapinati e legati

Donnarumma

Il fatto è avvenuto nella loro abitazione di Parigi

Spavento e paura per Gigi Donnarumma e la compagna. I due sono stati vittima di un tentativo di rapina da parte di alcuni malintenzionati.

I rapinatori hanno fatto irruzione nella loro abitazione pagina. Si parla di un bottino da un milione di euro. Donnarumma e la compagna Alessia Elefanti sono però stati legati e picchiati.

Poi sarebbero riusciti a scappare in un hotel e portati immediatamente in ospedale.

I ladri si sono intrufolati nella notte, nell’appartamento nel VIII arrondissement di Parigi, attorno alle 3 e 20 della notte. Il bottino, come detto, è ingente e probabilmente i ladri sono andati a colpi sicuro.

Donnarumma e la Elefante sono stati aggrediti in forma violenta. Dopo la fuga e lo shock è arrivata sul posto la brigata anti-banditismo che sta indagando.

Una brutta storia per il portiere della Nazionale italiana e del PSG. Non è del resto la prima volta che calciatori in generale ma soprattutto del club parigino sono vittime di situazioni del genere.

È toccato anche ad Angel di Maria, o a Icardi e Sergio Rico. Verratti era stata rapinato, invece, durante le vacanze a Ibiza.

Il portiere era atteso oggi per gli allenamenti in vista della prima amichevole del club fissata alle 17 di oggi Le Havre.

Leggi anche: Calcio, nervi tesi in casa Italia e Donnarumma litiga in diretta tv

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *