Pierpaolo Pretelli, infortunio alla partita del cuore: corsa in ospedale dopo uno scontro

Sfortunato episodio per Pierpaolo Pretelli alla partita del cuore: cosa è accaduto al fidanzato di Giulia Salemi dopo uno scontro di gioco

La partita del cuore si è rivelata particolarmente sfortunata per Pierpaolo Pretelli. Lo showman e modello lucano ha infatti rimediato un infortunio nel corso dell’evento benefico a sostegno dell’Emilia Romagna. Niente di grave per fortuna, ma lo scontro di gioco con il celebre inviato del tg satirico Striscia la notizia Moreno Morello è costato una rapida corsa in ospedale per accertamenti. Fin da subito il fidanzato di Giulia Salemi si è messo in mostra nel corso della gara a sfondo benefico. Ma dopo qualche minuto dal fischio d’inizio del match a causa di uno scontro di gioco con Morello, una forte ginocchiata, è stato trasportato fuori dal campo. Si pensava inizialmente che si trattasse di una cosa non particolarmente rilevante, invece l’ex concorrente del GF Vip ha confessato di avere molto dolore. Per questa ragione ha dovuto fare degli accertamenti in ospedale dopo la botta incassata.

LEGGI ANCHE: Notte di paura per Donnarumma: rapinato a Parigi

Da qui grande preoccupazione sulle sue condizioni di salute. Ma Pierpaolo ha fatto immediatamente tirare un sospirone di sollievo a tutti via Twitter : “Tranquilli. È stata solo una forte botta. Ora indago sul colpevole e lo vado a cercare”, ha scherzato con la sua solita ironia Pretelli. “Dal pronto soccorso di Rimini è tutto. A voi la linea”. Allegata alla didascalia pubblicata sui social, una foto di Pierpaolo sdraiato sul lettino, sorridente e con il ghiaccio alla testa dopo il colpo ricevuto nelle battute iniziali della partita. E la vicinanza di Giulia si è fatta sentire: “Piccolino” ha commentato la fidanzata dello showman. Per fortuna niente di grave, solo uno spavento di gioco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *