Nikita Pelizon incontrerà i fan per vivere un pomeriggio speciale: l’annuncio e i dettagli

Nikita Pelizon annuncia a sorpresa uno speciale incontro con i fan: ecco i dettagli e il motivo

Nikita Pelizon è pronta ad incontrare i fan per una nuova avventura. L’ex gieffina lo scorso settembre è entrata nella Casa del Grande Fratello Vip come concorrente ufficiale, vincendo la settima edizione. Dopo la partecipazione al reality show di Canale 5, l’ex gieffina non si è più fermata realizzando nuovi sogni. Pochi giorni fa infatti ha registrato il suo primo videoclip musicale in vista dell’uscita del suo primo inedito. Nikita ha avuto l’occasione di incontrare i suoi fan che hanno preso parte al videoclip che uscirà nelle prossime settimane.

Leggi anche –> Maria De Filippi, truffa a nome della conduttrice: interviene Raffella Mennoia

L’annuncio social dell’ex gieffina: le sue parole

E’ un periodo super carico e magico per l’ex gieffina. La Pelizon infatti poche sera fa ha tenuto la sua prima mostra di quadri dove hanno preso parte diverse ex gieffine, da Martina Nasoni, a Sarah Altobello passando per Ginevra Lamborghini ed infine l’amica del cuore Helena Prestes. Nelle ultime ore la Pelizon attraverso le sue stories Instagram ha sorpreso tutti i fan lanciando una novità. L’ex gieffina infatti a luglio avrà modo di trascorrere una nuova giornata in compagnia dei fan. Nikita ha così annunciato di poter rivedere i suoi fan e di trascorrere un magico pomeriggio tra i suoi quadri, l’ex gieffina dichiara:

“Ragazzi buongiorno […] comunque volevo dirvi una cosa finita la riunione, abbiamo la data: venerdì 7 luglio dalle 16 alle 19 mi sembra. Venerdì 7 luglio andiamo a vedere i quadri quindi vi ho dato la data in anticipo per organizzarvi”.

L’appuntamento con Nikita dunque è venerdì 7 luglio e nel corso della giornata tutti i presenti avranno modo di farle domande, fare foto e viversi un pomeriggio intenso e carico di arte tra le sue opere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *