Nikita Pelizon e Patrizia Pellegrino ci raccontano il Festival di Sanremo: le impressioni

Nikita Pelizon e Patrizia Pellegrino a 361Magazine rivelano le prime impressioni sui brani dei BIG in gara. Ecco cosa è emerso 

Nikita Pelizon e Patrizia Pellegrino sono sbarcate direttamente a Sanremo in occasione della 74esima edizione del Festival. La Pelizon ai microfoni di 361Magazine ha svelato le sue prime impressioni sugli inediti dei BIG in gara dichiarando: “A me è piaciuta la prima serata del festival, ammetto che mi sono ritrovata in un ristorante dove prendeva e non prendeva quindi certe esibizioni le ho perse. Però c’è ancora una canzone che fa… Click Boom!”. Dunque stando alle parole dell’ex vincitrice del Grande Fratello Vip 7, Nikita è rimasta folgorata dal brano di Rose Villain.

Leggi anche Sanremo 2024, Irama dall’inedito “Tu no” al duetto con Cocciante. Le sue dichiarazioni

Le dichiarazioni di Nikita e Patrizia a 361Magazine…

Mentre Patrizia Pellegrino ha dichiarato: “A me è piaciuto quasi tutto, soprattutto la Bertè e soprattutto Emma che amo da morire. La scenografia è stupenda, vestiti bellissimi. Quindi io credo che questo è un Sanremo con 10 e lode”. Nikita ha aggiunto: “Emma ha fatto un pezzo pazzesco, che si può anche mixare da Dio in discoteca. Bravissima Emma”. La Pellegrino aggiunge: “Grande Apnea, grande Emma. Noi siamo qui anche per il Salotto delle celebrità”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *