Nicole Murgia infastidita dalle provocazioni di una VIP: “Non ho intenzione di farmi il fegato amaro”

Nicole Murgia infastidita dagli atteggiamenti provocatori di una VIP si confronta con Micol e Giaele. Le sue parole

Nicole Murgia riunita in veranda commenta con Micol Incorvaia e Giaele De Donà gli ultimi atteggiamenti provocatori di Antonella Fiordelisi. Le tre gieffine si confrontano rivelando il proprio punto di vista sulle provocazioni della nota influencer che rilascia nella Casa. Negli ultimi giorni nuovi scontri hanno riacceso gli animi dei coinquilini della Casa più famosa d’Italia.

Leggi anche –> Fiorello, Pausini e Giorgia uniti per la solidarietà: parata di VIP a Roma

Il pensiero delle tre VIP

Nicole risulta essere infastidita da Antonella Fiordelisi. L’influencer dichiara: “Comunque ti dico che poi non abbiamo avuto modo di parlare, comunque ci sono due tre robe che proprio… che ti dico proprio no eh. Cioè no ragazzi, pure noi che facciamo finta di niente, ogni volta facciamo passare delle robe”. “Tipo che cosa?” chiede stupita Giaele De Donà, e poi aggiunge: “Ti ha detto qualcosa?”, “No ma proprio il modo di comportarsi, di rispondere, di parlare, di esprimere un concetto che proprio a me non mi appartiene e quindi già questo è molto lontano da me, ma comunque lo trovo folle” dichiara Nicole ed infine prosegue il suo discorso concludendo: “Non ho intenzione di farmi il fegato amaro per delle robe… considerato la persona che sono e i contenuti che sono e la mia vita fuori di certo non mi metto a fare casini o robe… però poi vedo determinate risposte […]”.

La trentesima puntata del Grande Fratello Vip andrà in onda lunedì 30 gennaio in prima serata su Canale 5. Nella prossima diretta ci saranno inedite sorprese e soprattutto nuovi confronti e scontri tra i coinquilini rimasti ancora in gioco nella Casa più spiata d’Italia. In nomination questa settimana ci sono Nikita Pelizon, Oriana Marzoli e George Ciupilan.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto