Fiorello, Pausini e Giorgia uniti per la solidarietà: parata di VIP a Roma

Fiorello, Pausini e Giorgia uniti per la solidarietà all’Auditorium della Conciliazione di Roma: ecco tutti i VIP presenti

Fiorello, Laura Pausini e Giorgia si sono riuniti in un’unica e magica serata a Roma per un evento solidale. Ieri sera presso l’Auditorium della Conciliazione di Roma si è svolto il concerto di beneficienza realizzato dalla Fondazione Bambino Gesù Onlus con il Patrocinio del Comitato Olimpico Nazionale Italiano e la partnership di Webuild.

Leggi anche –> Sanremo 2023, Amadeus svela inedite sorprese e super ospiti | L’annuncio in diretta

Tanta magia sul palco, tra musica e risate…

L’evento è stato presentato da Eleonora Daniele e ha visto la partecipazione di due artiste internazionali, Laura Pausini e Giorgia e il noto showman Fiorello. Lo spettacolo solidale si è aperto con una performance emozionante di Giorgia sulle note del brano “Quando una stella muore”. L’artista ha regalato al pubblico presente in sala esibizioni da brividi, da “Girasole” a “Il mio giorno migliore”, passando per “Di Sole e d’Azzurro”. Infine prima di lasciare il palco a Rosario Fiorello e alla collega Laura Pausini, Giorgia conclude la sua ospitata col brano “Gocce di memoria” che riscuote una standing ovation. Fiorello ha intrattenuto il pubblico prima dell’esibizione della special guest Laura Pausini. Lo showman tra il palco e la platea ha cantato, coinvolto e divertito tutto il pubblico. L’amata Pausini si è esibita con tre successi del suo repertorio: “E invece no”, “Vivimi” e “Tra te e il mare” ammaliando ed emozionante la sala. Sulle note del celebre brano di Lucio Battisti, “Il mio canto libero”, Fiorello, Giorgia e Laura hanno ringraziato i presenti.

Parata di VIP presenti all’evento solidale…

Moltissimi i campioni del mondo dello sport erano presenti in sala, dall’amatissima divina Federica Pellegrini a Simona Quadarella,  Margherita Panziera e ancora il velocista Marcell Jacobs, il campione Gianmarco Tamberi, la straordinaria Bebe Vio, le veliste Caterina Banti e Alessandra Sensini. Presente al concerto solidale anche il campione olimpico di karate Luigi Busà; gli schermidori Daniele Garozzo, Alice Volpi ed Elisa Di Francisca. Per il beach volley Daniele Lupo, mentre per il calcio il CT della Nazionale di calcio maschile campione d’Europa, Roberto Mancini e Francesco Totti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *