Barbara d’Urso in TV rivela: “Sono riuscita a tenerlo nascosta” | La rivelazione

Barbara d’Urso in televisione rivela un prezioso retroscena dichiarando: “Sono riuscita a tenerlo nascosta”

La nota conduttrice di Pomeriggio Cinque, Barbara d’Urso questo pomeriggio è stata intervistata da Silvia Toffanin a Verissimo. Durante la chiacchierata, Barbara ha ripercorso la sua carriera, ha raccontato inediti episodi ed inoltre ha svelato anche un dettaglio personale.

Leggi anche –> Fiorello, Pausini e Giorgia uniti per la solidarietà: parata di VIP a Roma

Le parole della conduttrice

Barbara rivela di esser diventata nonna per la prima volta raccontando:

“E’ stata una cosa particolare, essendo in diretta mi è uscita questa cosa era l’ultima puntata prima di Natale, e mi è uscita questa cosa e mentre la dicevo mi sono commossa e mi sono anche resa conto che ho detto una cosa che non avrei voluto dire che non ho detto mai. Io voglio fare una premessa importante riguardo i miei figli perchè io sempre quelle rare volte che rilascio interviste dico che non intendo parlare dei miei figli e i miei figli non vogliono che si parli di loro. Nella nostra vita privata siamo molto riservati noi tre e in più l’atteggiamento dei miei due figli non è nè di spocchia nè di presunzione da quello che faccio, loro ammirano molto il mio lavoro però loro mi dicono: “Mamma noi rispettiamo molto il tuo lavoro, tu rispetta il nostro”. Loro hanno lavorato molto, hanno fatto sacrifici per arrivare dove sono […]”.

La conduttrice inoltre aggiunge:

“Sono riuscita per molti mesi ad evitare che si sapesse questa cosa, io l’avrei voluta anche condividere con le persone che amo che mi seguono perchè è una gioia talmente immensa che in realtà io avrei anche voluto però io rispetto quello che mi ha chiesto mio figlio e la sua compagna […] e quindi è accaduto che molti mesi fa è nata questa creatura. Sono riuscita a tenerlo nascosta, nessuno l’ha saputo, nessuno se ne accorto. E’ una cosa molto forte”.
“Posso dirlo?” chiede Silvia, “Si” dichiara la d’Urso, “Sei nonna” replica entusiasta la Toffanin. Barbara conclude:
“E’ una cosa che auguro a tutte le donne e agli uomini che hanno figli. Sono completamente pazza di lei”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *