Nicola Pisu e Miriana Trevisan: scoppia una lite senza precedenti

Nicola Pisu e Miriana Trevisan ai ferri corti? Tra i due concorrenti scoppia una lite senza precedenti: “sei una persona orrenda!”

Dopo settimane di coccole e romanticismo, il rapporto tra Nicola Pisu e Miriana Trevisan sembra essere arrivato al capolinea.

Nelle ultime ore, infatti, alcune parole dell’ex di Non E’ La Rai fanno andare in escandescenza Nicola, generando una serie di litigi senza precedenti.

A seguito delle affermazioni di Miriana in social room, in cui la concorrente dichiara che “Nicola deve farsi la sua vita e avere altre esperienze”, il gieffino perde le staffe e, con fare insistente, chiede spiegazioni e inizia a domandarsi perchè la donna di cui è innamorato sia così sfuggente nei suoi riguardi.

A far esplodere la bomba, oltre ad alcune battute ironiche, anche il distacco di Miriana che, proprio nelle ultime ore, confessa di non volere alcun approccio fisico con Nicola.

“Non voglio né baci, né abbracci. Non mi va! Non voglio farti fare brutta figura rifiutandoti davanti a tutti – afferma urlando la gieffina – Voglio darti  una dignità, mi danno fastidio quei movimenti sotto le coperte, ho un figlio a casa non mi piace come te lo devo dire? Comunque, sei una persona orrenda!”. Poi, sotto gli occhi di alcuni concorrenti e dello stesso Pisu, va via dalla stanza infuriata.

Nicola, scioccato dall’accaduto, cerca immediatamente un confronto con Manila, Carmen e Francesca e si sfoga raccontando alle compagne di avventura le frasi che hanno dato inizio allo scontro.

Non fa altro che dire che fuori da qui ognuno avrà la propria vita. Fa affermazioni che mi fanno restare malissimo, ma come la devo vivere io questa cosa? I son innamorato ma se è così basta mi tiro indietro.Ma sinceramente come posso sentirmi, ancor prima di uscire mette dei paletti

La conversazione continua con alcune analisi di Manila Nazzaro e Carmen Russo che, in modo chiaro e conciso, cercano di spiegare a Nicola che deve comprendere le ragioni di Miriana e lasciarle il suo spazio. Solo cos’, forse, potrebbe ribaltare la situazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *