Alex Belli, una frase infelice verso Manuel. Scatta nuova polemica (VIDEO)

Alex Belli rilascia una frase infelice nei confronti di Manuel Bortuzzo. Il web dopo l’affermazione chiede al GF la squalifica immediata

Alex Belli a bordo piscina in compagnia di Soleil Sorge e Davide Silvestri, questo pomeriggio, ha pronunciato una frase del tutto infelice. Alla frase è stata aggiunta un’ironica risata, sfociata poi nel silenzio, non trovando la complicità e l’appoggio dei due coinquilini al suo fianco. L’attore Alex Belli in questi ultimi giorni si trova al centro di un enorme discussione avvenuta in Casa con il coinquilino Aldo Montano, dopo aver rilasciato nel confessionale un guanto di sfida verso il campione olimpico. La lunga lite sembra essersi placata con un gelo e distacco da parte di entrambi.
Leggi anche –> novita in vista per pierpaolo pretelli weekend tutto da vivere e sorridere

Ma Alex Belli continua a sorprendere con nuove affermazioni. Il gieffino in queste ultime ore mentre conversava con Soleil e Davide riguardo un ipotetico musical che vogliono scrivere e realizzare con tutti i gieffini che vogliono partecipare, nell’idea abbozzata del musical ad un certo punto i personaggi devono cadere a terra. Soleil rivolge lo sguardo a Davide ed afferma: “con lui per ultimo (riferendosi proprio a Davide Silvestri)”. Ad un certo punto Alex Belli aggiunge: “Ultimo rimane Manu perché non può cadere”, facendo riferimento al giovane gieffino Manuel Bortuzzo che si trova sulla sedia a rotelle dal 2019 rimasto ferito durante una sparatoria a Roma.

Sul web l’infelice frase di Alex Belli ha scaturito una nuova polemica e moltissimi utenti chiedono l’immediata squalifica del concorrente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi