Negramaro, il tour 2024 parte dallo Stadio Maradona: le dichiarazioni (VIDEO)

Negramaro a Napoli per presentare “Negramaro STADI 2024”. La band arriva allo Stadio Maradona il prossimo 15 giugno. Le dichiarazioni in conferenza  

I Negramaro arrivano a Napoli sabato 15 giugno 2024. L’amata band questa mattina presso il Comune di Napoli in conferenza stampa hanno svelato il tour negli stadi in partenza dal 2024. Da sud a nord, la band si esibirà in due stadi iconici: il 15 giugno allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli e il 22 giugno allo Stadio San Siro di Milano.

Leggi anche –> Televoto Grande Fratello, il sondaggio del 23 ottobre: chi è il preferito?

Le dichiarazioni in conferenza stampa…

il primo stadio dei Negramaro a Napoli sarà dedicato a Pino Daniele. Per le strade della città c’è tanta attesa per i due grandi appuntamenti che segnano un nuovo inizio della band dopo il successo del tour estivo, dove hanno festeggiato i vent’anni di carriera. E ancora, in l’occasione del ventesimo anno di carriera i Negramaro hanno racchiuso la loro storia faccia di successi, inediti e live indimenticabili, in un docufilm evento “Negramaro Back Home – Ora so restare”.

Giuliano Sangiorgi in conferenza stampa ha dichiarato: “Quale altro omaggio farete a Pino Daniele, oltre a questo mezzo alla gente? Non so se faremo mai un omaggio in quell’occasione, perchè credo che non ci sia omaggio più grande per Pino Daniele che questo, ovvero, fare aprire il nostro concerto di fare entrare in uno stadio i ragazzi a cui tutto il lavoro della Fondazione Pino Daniele va, hanno intercettato la povertà educativa della città, la sostengono con tutti i mezzi possibili, questo credo sia un prolungamento dell’arte di Pino Daniele. L’omaggio più grande che potevamo fare a lui era questo: fare quello che avrebbe fatto lui: dare occasioni a giovani del sud”. 

Il cantautore pugliese ha proseguito: “Abbiamo voluto a tutti i costi tutto il pensiero intorno a questo nostro primo stadio a Napoli a chi ci ha fatto amore Napoli. Sono io a dire grazie a Napoli, grazie a tutti voi, siamo noi a dire grazie a Pino Daniele”.  

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *