
Fedez chiude le porte al Festival di Sanremo: niente ritorno nella prossima edizione della kermesse
Dopo le polemiche dello scorso anno appare molto difficile immaginare il ritorno di Fedez al Festival di Sanremo. Il rapper ha infatti chiuso le porte a una nuova apparizione sul palco del Teatro Ariston, dove ha gareggiato nel 2021 in coppia con Francesca Michielin, anno del trionfo dei Maneskin. “No, io non vado altrimenti divorzio. Non posso andare“ ha confessato Fedez nel corso dell’ultima puntata di Muschio Selvaggio. Poi Fedez ha ricordato ciò che è accaduto lo scorso anno, nello specifico durante la serata conclusiva che vedeva Chiara Ferragni affiancare Amadeus sul palco: “La cosa brutta che è successa è stata quella tra me e mia moglie. Quella è la roba brutta, però sono ca**i nostri“. Poi ha ribadito il concetto:
“No, non poso. Ho promesso a mia moglie che non faccio Sanremo quest’anno. Lei neanche, direi. Sarà curioso vedere il post Amadeus”.
LEGGI ANCHE: Tale e Quale Show, un concorrente costretto al ritiro
Come si è evinto dalla speciale puntata di The Ferragnez pubblicata nelle scorse settimane su Amazon Prime, la lite tra Chiara e Fedez dopo l’episodio con Rosa Chemical ha avuto ripercussioni per oltre un mese. “Cerco sempre di essere forte per tutti, mi piace essere uno dei pilastri della nostra famiglia ma anch’io sono fragile, a volte avrei bisogno di supporto” le parole dell’influencer nel primo confronto ufficiale con il marito dopo il caso. Entrambi si sono però lasciati andare alla commozione. “Quello che mi preoccupa è il danno che ti ho arrecato, ti ho rovinato uno dei momenti più alti della tua carriera” ha ammesso Fedez dichiarandosi colpevole. Un nuovo caso parò sarà evitato all’origine, visto che Fedez non tornerà in Riviera il prossimo febbraio.
Lascia un commento