Nail art di primavera, bella, sicura e low cost : i prodotti must have

Prendersi cura delle proprie unghie non è mai stato così semplice! Alcuni prodotti da avere per una nail Art a prova di bella stagione 

Con l’arrivo delle belle giornate anche le unghie meritano una routine tutta loro per arrivare più che preparate ai soleggiati giorni estivi e per essere sane e forti e non rovinarsi dopo l’applicazione di smalti, semipermanenti o gel.

Le Mini Macaron ha pensato a un’intera gamma di trattamenti per unghie ricchi di ingredienti naturali e nutrienti in grado di rispondere ad ogni esigenza: dalle unghie deboli, a quelle gialle fino a quelle spente o stanche c’è un prodotto per tutti.


I prodotti da provare!

BERRY BISOUS è un olio per cuticole realizzato con un booster di idratazione che contiene vitamina E e vitamina F per proteggere, nutrire e idratare, con una dolce un dolce fragranza al lampone.

Aiuta ad idratare le cuticole, le unghie e la pelle per favorire una crescita delle unghie più sana e prevenire unghie secche e fragili.

Beauty Tip: da  usare durante il giorno su unghie naturali o smaltate.

ILLUMINEZ MOI è uno sbiancante per unghie con acido citrico che neutralizza le unghie gialle, vitamina E, estratto di limone ed estratto di tiglio.

Da applicare  sulle  unghie  nude  per  un  effetto  satinato,  perlato  e luminoso!

Beauty Tip: per le unghie gialle, potrebbe essere necessario utilizzare il prodotto per più di una settimana per ottenere l’effetto sbiancante desiderato.

OH MY CRÈME è un filler protettivo che cancella istantaneamente le irregolarità e le imperfezioni con  una sola passata, lasciando una delicita ed elegante finitura rosa.

Con Vitamina E e antiossidanti sarà come un make-up per le vostre unghie!

PLANT POWER è un trattamento per unghie a base vegetale, con il 74% di ingredienti di origine naturale.

Contiene estratto di bambù, con alto contenuto di silicio, Provitamina B5 per un rafforzamento superiore delle unghie e Squalano per rinforzare la barriera naturale delle unghie.

Le unghie sono più forti, nutrite e più resistenti dopo solo 2 settimane.

LUNEGLOSS è un innovativo siero notturnoarricchito con alghe nere rimineralizzanti, bacche nere  di  açai  antiossidante  ed  estratto  di  caviale  nero illuminante, in gradi di idratare e rivitalizzare unghie e cuticole durante il sonno!

Questo  siero  idratante bestseller rivitalizza  e riporta in vita anche le unghie più…esauste!

Beauty Tip: applicare su unghie e cuticole prima di dormire. Può essere utilizzato ogni notte per due settimane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi