Morte Willy Monteiro, altro duro colpo per la famiglia. Ecco cosa è successo

Morte Willy Monteiro

Morte Willy Monteiro, altro duro colpo per la famiglia. Ecco cosa è successo dopo la condanna all’ergastolo dei fratelli Bianchi

La famiglia del povero Willy Monteiro Duarte, ucciso a calci e pugni dai fratelli Bianchi, ha ricevuto un’ulteriore brutta notizia. Con la sentenza di condanna per i Gabriele e Marco Bianchi il giudice ha stabilito anche il risarcimento che i colpevoli devono ai familiari della vittima. Si tratta di 200mila euro per ognuno dei genitori e 150mila per la sorella, che i fratelli insieme a  Francesco Belleggia (23 anni di carcere) e Mario Pincarelli (21 anni di carcere) devono pagare in solido tra loro.

Leggi anche: Willy Monteiro, falsa lettera della mamma fatta circolare sui social

Tuttavia, nonostante i due fratelli sui social ostentassero una vita agita con vacanze in hotel di lusso, abbigliamento firmato, moto e feste, risultano nullatenenti. Questo significa che i familiari di Willy potrebbero non ricevere il risarcimento dovuto.

Al risarcimento per la famiglia di Willy, si aggiungono anche i 7mila euro che i quattro condannati devono versare ai Comuni di Paliano, Artena e Colleferro che si sono costituiti parte civile nel processo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *