Morte improvvisa per Gabriela Salgau, ecco le cause del decesso

Morte improvvisa per Gabriella Salgau, ecco le cause del decesso

Morte improvvisa per Gabriela Salgau, ecco le cause del decesso. Salgau aveva indossato nel 2002 la fascia di Miss Lady Sanremo

Gabriela Salgau era una modella, originaria della Romania, ma che viveva da anni a Portogruaro, dove aveva anche trovato l’amore. Ha vinto il concorso di bellezza Miss Lady Sanremo nel 2002. Dopo la vittoria, Salgau ha iniziato a lavorare come modella.

Oggi, 21 ottobre 2023, Salgau è stata trovata morta nella sua casa di Portogruaro. A lanciare l’allarme sono stati i familiari che nella notte, non ricevendo risposta, si sono preoccupati allertando il 118. Entrati nella camera da letto i soccorritori hanno trovato Gabriela priva di vita. Sul posto sono giunti anche i carabinieri di Portogruaro per gli accertamenti del caso.

Secondo i sanitari e secondo una prima ispezione cadaverica, non ci sarebbero dubbi sulla causa del decesso. Gabriela è stata colta da un malore improvviso, un infarto che non le ha lasciato scampo. Gabriela Salgau era una donna bella e talentuosa, era anche impegnata nel sociale, infatti recentemente aveva partecipato alla campagna per la Giornata mondiale contro la violenza sulle donne.

Leggi anche: Saman Abbas, nuovi elementi contro il padre. La vicenda ricostruita in tre fasi

La sua bellezza e il suo talento le hanno permesso di ottenere un grande successo e la sua scomparsa è una perdita per tutti coloro che l’hanno conosciuta.

Fonte immagine: https://www.facebook.com/photo.php?fbid=3242583796008566&set=pb.100007709327242.-2207520000&type=3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *