Monica Sirianni, svelate le cause della morte: cosa è stato fatale
Si piange ancora la scomparsa dell’ex gieffina Monica Sirianni: ecco cosa avrebbe portato ala morte della giovane
Come un fulmine a ciel sereno, domenica è arrivata la notizia della giovane ex concorrente del Grande Fratello Monica Sirianni. La ragazza, 37 anni, ha preso parte al reality di Canale Cinque oltre un decennio fa, ed è morta in seguito a un malore in un bar, mentre si trovata in compagnia di amici. Nelle prossime ore la salma di Monica volerà in direzione Sydney, dove risiedono i genitori, che più volte avevano spinto la giovane a tornare a casa, ma il richiamo delle radici era troppo forte per lasciare la sua Calabria. La Gazzetttadelsud ha rivelato che la prematura morte di Monica ha gettato nello sconforto il suo Paese: “La prematura scomparsa di Monica Sirianni, ex concorrente del Grande Fratello 12 e insegnante di inglese, ha lasciato un vuoto incolmabile nella comunità di Soveria Mannelli (Catanzaro) e tra i suoi ex compagni d’avventura del reality show”.
La salma nelle prossime ore viaggerà verso l’Australia, dove vivono ancora oggi mamma e papà: “Ora, l’ultimo viaggio di Monica Sirianni sembra destinato a compiersi verso l’Australia, dove i suoi genitori, ancora residenti a Sydney, attendono il rientro della salma della figlia” aggiunge La Gazzettadelsud.
LEGGI ANCHE: Isola 17, Claudia Motta pubblica una riflessione: “magari ti spegne”
A risultare fatale alla Sirianni sarebbe stato un infarto, come svelato da Fanpage:”I siti locali calabresi fanno sapere che si escludono responsabilità di terzi, probabile sia stata colpita da un’infarto. Sulle effettive cause della morte della 37enne”. I Carabinieri della Compagnia di Soveria Mannelli hanno avviato ulteriori accertamenti e presto potrebbero arrivare dei nuovi aggiornamenti in merito. Intanto i social si uniscono in ricordo dell’ex gieffina, volata via troppo presto.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.