Isola 17, Claudia Motta pubblica una riflessione: “magari ti spegne”

Claudia Motta, dopo la breve esperienza all’Isola dei Famosi, ha pubblicato poche ore fa una riflessione che ha voluto condividere con i suoi follower

Claudia Motta, dopo l’infortunio a L’Isola dei Famosi 2023, è stata costretta a ritirarsi e tornata in Italia ha immediatamente rassicurato i fan con una storia social, dove c’era scritto: “È stata un’esperienza breve ma intensa, avevo ancora molto da dare e sicuramente questo non ci voleva… grazie a tutti per i messaggi di vicinanza e per il sostegno che ho ricevuto dal primo momento che ho messo piede su quella spiaggia. Spero che porterete con voi un bel ricordo di Claudia, perché Claudia porterà per sempre un bellissimo e indelebile ricordo di voi. Per me è solo l’inizio di un bellissimo viaggio di scambio, conoscenza, sostegno e amore con voi”.

L’esperienza di Claudia in Honduras è durata poco meno di un mese, ma la giovane ex naufraga non ha perso la sua tenacia e dal suo profilo Instagram regala delle riflessioni ai suoi follower, come quella pubblicata poche ore fa, dove fa una similitudine tra un fiore e la persona.

Leggi anche–> Edoardo Tavassi e l’ironia social su Antonino Spinalbese (Video)

L’ex naufraga ha scritto: “Se quell’orchidea non fiorisce a chi dai la colpa? All’orchidea o all’ambiente? Controlli che riceva abbastanza luce, controlli che gli dai abbastanza acqua. Non dai la colpa all’orchidea. Così funziona per noi: cosa hai nella mente? Cosa continui a ripetere a te stesso? Quali sono le persone che frequenti? Quali sono i discorsi che senti fare? Cosa hai attorno? Qual è l’ambiente che hai attorno? Magari tu stai dando tutto te stesso per voler fiorire. Ma cosa c’è nel tuo ambiente? Ti permette di fiorire? Ti aiuta a fiorire? O piuttosto magari ti spegne?”

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi