Edoardo Tavassi e l’ironia social su Antonino Spinalbese (Video)

Edoardo Tavassi si diverte con i suoi follower nei panni di Deborah: non dimentica di lanciare una frecciatina scherzosa a Antonino Spinalbese

Edoardo Tavassi sempre più social in queste ore si è trasformato in Deborah per rispondere alle domande dei fan. Il simpatico ex vippone dell’edizione sette del Grande Fratello Vip si è mostrato ai suoi follower con capelli lunghi e occhi azzurri nei panni di un’avvenente fanciulla. “Lei” è la diva dei social che non deve chiedere mai. I follower le hanno chiesto, per esempio, cosa pensa di Micol e Deborah ha risposto che “è una ragazza carina, una brava ragazza ma che la copia nelle scelte di abbigliamento e molto altro”. Il fidanzato di Micol naturalmente scherza taggandola nelle sue stories Ig.

Tante domande per Deborah che non esita a rispondere alle curiosità dei fan divertiti dall’idea del vippone. Tra queste, anche una domanda su Antonino Spinalbese, compagno d’avventura di Tavassi al GF Vip 7.

Leggi anche–> Tavassi, cena con la famiglia di Micol: la frecciatina divertente a Oriana Marzoli

“Deborah ti piace Antonino Spinalbese?” domanda un follower e lei replica stizzita, ammettendo che è stato lui a provarci invitandola a farsi fare i capelli da lui. “Senti tesoro, se dobbiamo dirla tutta, Antonino ci prova da una vita con me. Una volta ai tempi diceva ‘dai vieni a farti i capelli da me, non ti faccio pagare… ah voglia a provarci”. Naturalmente Tavassi, anche in questo caso, ha taggato l’amico Spinalbese.

E dopo aver vestito i panni di Deborah, Tavassi chiude le sue stories con una corsa al supermercato per fare la spesa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi