Marina La Rosa torna sui social: la stoccata a tre naufraghi

Marina La Rosa, ex naufraga, ha sempre dato dimostrazione di non aver peli sulla lingua e ieri sera è tornata su Twitter attaccando tre naufraghi 

Marina La Rosa, dopo un’assenza sui social, ieri sera è tornata su Twitter e ha commentato la quarta puntata de L’Isola dei Famosi. Marina ha criticato, in particolare, Alessandro Cecchi Paone, Nathaly Caldonazzo e Gian Maria Sainato.

L’ex gieffina ed ex naufraga ha attaccato Cecchi Paone, affermando: “Corsi e ricorsi. Che tristezza però farsi notare unicamente per le proteste. Ah già, d’altronde non avrebbe nient’altro per cui far parlare di sé. Povero Cecchi Paone“.

Il riferimento al naufrago è stato dettato dalla reazione di Alessandro all’annuncio di Ilary Blasi sullo scioglimento delle coppie nel gioco. Infatti Alessandro Cecchi Paone si è opposto, affermando di aver firmato un contratto a settembre in cui si impegnava a partecipare in coppia con Simone, suo compagno.

Marina ha detto anche quel che pensa di Nathaly Caldonazzo: “Della Caldonazzo restano solo le ossa. Anzi no, le ossa e le protesi“.

Infine è andata giù pesante anche nei confronti del nuovo naufrago Gian Maria Sainato. Su di lui ha detto: “Gian Maria.. un uomo, un sorriso, un neurone“. Ma non è stata la sola a criticare il nuovo arrivato in Honduras. Già la scorsa settimana Claudio Sona su di lui ha detto: “Lui voleva fare questo programma a tutti i costi. Anzi voleva partecipare ad un reality. In passato ha inventato tante storie anche su di me, come ad esempio dei flirt. Però mi lascia perplesso il fatto che chiamino certi personaggi in televisione”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi