Oriele ancora insieme, spunta il balletto hot rovinato da Daniele

Oriele sempre più in sintonia: il balletto hot viene rovinato dall’intervento di Daniele Dal Moro

Oriele sempre più in sintonia si mostrano sui social: dopo la rimozione da parte di Oriana Marzoli di uno scatto che li mostrava mentre si baciavano, arriva adesso una nuova condivisione su TikTok: ma il balletto sexy finisce male. Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro sono seguitissimi sui social. Noti con il soprannome di Oriele, i due ex vipponi dell’edizione sette del Grande Fratello Vip appaiono di nuovo insieme stavolta su un altro social: TikTok.

É qui che Oriana, indossando un abito color nude e lasciando intravedere forme armoniose, ha deciso di mostrarsi intenta a ballare per i suoi fan. Un balletto sensuale malriuscito a causa dell’intervento del fidanzato Daniele Dal Moro.

Infatti mentre l’ex vippona registrava il video ballando in modo sensuale, l’ex vippone l’ha disturbata intromettendosi cominciando ad alzare e abbassare i piedi e quindi entrando anche lui nell’inquadratura. La reazione di Oriana? Una bella risata e poi ha spento il video.

Leggi anche–> Oriele, sparisce la foto del bacio dal social di Oriana Marzoli: che succede alla coppia?

I due sono stati di recente anche in Spagna. E in una puntata del reality “Supervivientes” la modella ci ha tenuto a presentare al pubblico il fidanzato, che ha riscosso successo, conquistando tutti.

Come è noto il loro legame è nato al reality show condotto da Alfonso Signorini e, terminata l’avventura, i due ragazzi sono sempre più social condividendo dei bei momenti insieme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi