Mirko Brunetti, Perla ha un ripensamento? La confessione: “Adesso ho elaborato”

Mirko Brunetti, Perla Vatiero e il ripensamento sul suo ex fidanzato? Cosa succederà dopo il reality show?

Mirko Brunetti, dopo aver concluso la sua storia d’amore a Temptation Island con Perla Vatiero ha iniziato a frequentare la tentatrice Greta Rossetti.  I due ex fidanzati in realtà non si sono mai davvero allontanati, il loro amore è forte ed evidente. Negli ultimi mesi Mirko é entrato a far parte del cast dell’ottava edizione del Grande Fratello e dopo poche settimane nel reality show di Canale 5 é entrata anche Perla. La giovane coppia sembra essersi nuovamente avvicinata tra confronti e chiarimenti. Dopo l’uscita di Mirko, tutti attendono di scoprire cosa accadrà alla coppia?
LEGGI ANCHE Sanremo 2024: serata duetti e cover. Il vincitore 

Perla più volte all’interno della casa ha ripetuto e rivelato l’importanza di Mirko nella sua vita. Perla, stando a quanto riporta Biccy.it ha dichiarato:

“Se io dovessi dire basta è perché significa che sono andata oltre e che penso ad una vita nuova penso a un percorso nuovo e a delle persone nuove e diverse. A me fa paura pensare se io non dovessi riuscire a superare certe cose. Poi può essere tutto, può capitare che esco e capisco di non provare più nulla. Come se questa magia d’amore finisse. Cosa voglio ora? Fondamentalmente io adesso ho capito che ora non riesco a vedere un’altra persona che potrebbe essere il padre dei miei figli. Per me la mia famiglia è lui! A me fa del male pensare che un giorno potrei pensare di non provare più nulla.

In questo esatto momento però non posso fare molto, sono qui dentro. Io ieri che siamo usciti in gira avrei voluto essere con lui. Nei venti giorni che ci sono stata insieme qui ho capito qualcosa, so quello che ho sentito. Adesso poi ho elaborato.

Però ho le mie paure. Se dovessi reagire di cuore ora? Ho già reagito di cuore una volta. Se avessi ascoltato la testa in passato non avrei preso determinate decisioni. Adesso però devo ascoltare sia la testa che il cuore. Il punto è vivere le cose fuori e vedere come mi sentirò. Se vogliamo andare oltre dobbiamo mettere un punto a certe situazioni passate. In questo ripensamento ho capito che non ho rabbia, a differenza di mesi indietro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *