Miriana Trevisan si sbilancia su Gianmaria Antinolfi. Le sue parole destabilizzano Federica Calemme 

Miriana Trevisan si confronta con Federica Calemme sul comportamento di Gianmaria Antinolfi. Ecco cosa dichiara la gieffina

A poche ore dalla puntata di lunedì 10 gennaio, Miriana Trevisan torna a parlare dell’amico Gianmaria con Federica Calemme e Nathaly Caldonazzo.

Le sue parole vogliono fare chiarezza sul comportamento dell’imprenditore napoletano che, per tanti, risulta essere incoerente e frettoloso, a tratti poco veritiero tanto da essere definito un atteggiamento da “surreality”.

“Gianmaria è mio fratello lo conosco bene lui è innamorato dell’amore, ne ha proprio bisogno” – dichiara Miriana parlando con Federica.

La napoletana, però, ha ancora molti dubbi e replica con una domanda secca: “ma in così poco tempo?”.

La gieffina è confusa e non capisce come Gianmaria possa “innamorarsi” di tutte le sue donne con estrema facilità e in tempi brevissimi.

Anche Nathaly e Davide spezzano una lancia a favore di Gianmaria sostenendo la medesima tesi di Miriana, ma Federica non riesce a lasciarsi andare.

“Devi essere te stessa al 100%. Sei giovane lasciati andare” – commenta Nathaly. Poi continua ammettendo di aver detto a Gianmaria di “tirarsela un po’”, di andarci piano.

Federica commenta facendo un piccolo passo avanti: “sai Nathaly io mi imbarazzo di tutte queste attenzioni. Mi imbarazzo già di mio. Poi sicuramente io dovrò rivedere questa persona una volta fuori”.

Nathaly rincara la dose: “eh certo, parlarci ci devi parlare. Poi non capisco perché sei insicura su Gianmaria pensi che lui non ti aspetti fuori? Non comprendo lui ti ha dato tante certezze però ecco se non sei sicura rallenta hai tutto il diritto di farlo. Ti prendi i tuoi tempi”.  

Alla luce delle recenti confidenze tra Miriana, Nathaly e Federica, pare proprio che la nuova love story stenti a decollare a causa dell’insicurezza della Calemme. Gianmaria, di contro e come da copione, appare sempre più coinvolto e sicuro delle proprie scelte. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *