Miriana Trevisan si confronta con Biagio D’Anelli. Ecco cos’è accaduto
I due gieffini Miriana Trevisan e Biagio D’Anelli si confrontano sulle insicurezze della showgirl. Ecco cos’è accaduto in Casa
Biagio D’Anelli e Miriana Trevisan affrontano un nuovo confronto. In questo pomeriggio i due gieffini hanno avuto modo di chiacchierare riguardo alcuni aspetti che li legano. Da quando Biagio ha fatto il suo ingresso nella Casa più spiata d’Italia ha stretto amicizia con Miriana, e con la quale condivide diversi momenti della giornata. In queste ultime ore Miriana Trevisan ha affrontato un momento delicato dopo i vari scontri tra le gieffine in Casa, la gieffina si è confrontata con il giovane che l’ha confortata e consigliata di essere sempre se stessa. Il concorrente fa ragionare la showgirl su come affrontare le sue insicurezze.
Leggi anche –> giulia salemi chi mi conosce sa ecco cosa ha rivelato linfluencer video
Miriana ripercorre la storia con Nicola Pisu nata nella Casa del Grande Fratello e rivela al gieffino come è stata attenta sull’approccio con il giovane. Biagio ascolta la considerazione della donna e cerca di aiutarla a saper acquistare più sicurezza in se stessa. D’Anelli la invita ad affrontare le proprie insicurezze e i muri che con il tempo si è creata: “Sii te stessa”.
Miriana Trevisan afferma: “Sto attenta a non far male. Sto attenta, mi posso permettere di esser indecisa, mi posso permettere per la prima volta di scegliere”. Biagio replica: “Miriana tu devi sempre scegliere. Una donna deve sempre scegliere lei, deve avere sempre la libertà di scegliere. Sii te stessa e fottitene del giudizio degli altri”. Il gieffino è convinto che la showgirl dovrebbe tirare fuori tutto ciò che ha dentro di lei, senza filtri. Miriana Trevisan ascolta ed accetta i consigli preziosi di Biagio, anche se non del tutto convinta, inoltre rivela che cercherà in tutti i modi di risolvere i suoi problemi di fiducia negli uomini.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.