Giulia Salemi: “Chi mi conosce sa…”. Ecco cosa ha rivelato l’influencer (VIDEO)

Giulia Salemi rivela ai fan perché è importante per lei la neve: “penso alla mia infanzia”. Ecco cosa ha svelato l’ex gieffina 

Questa mattina Milano si è svegliata con la neve e la dolcissima Giulia Salemi non ha resistito nel condividere la magia dei fiocchi di neve con i suoi fan. L’influencer attraverso le sue stories Instagram ha svelato di essere particolarmente innamorata della neve svelando anche il motivo. Giulia Salemi in questi giorni ha terminato il trasloco nella sua nuova casa grazie anche al supporto concreto di mamma Fariba con la quale ha un legame speciale. La Salemi potrà finalmente godersi questi giorni di neve nel suo nuovo appartamento e in queste ultime ore è stata raggiunta anche dal suo Pierpaolo Pretelli. Giulia sui social è sempre più amata da diverse generazioni anche perché si mostra sempre con semplicità e senza filtri.

Leggi anche –> dayane mello condivide con i fan un momento speciale con la sua sofia foto

La Salemi ha svelato ai suoi follower su Instagram cosa rappresenta la neve nella sua vita e perché è tanto affeziona ad alcuni momenti. L’ex gieffina rivela emozionata che la neve gli ricorda diversi momenti legati all’infanzia e soprattutto gli vengono in mente diversi momenti felici e spensierati del passato. Ecco le sue parole:

“Lo so che è un cliché ma chi mi conosce sa quanto io ami davvero la neve e che significato importante ha per me… quando penso alla mia infanzia i momenti più felici e spensierati sono legati ai ricordi sulla neve”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.