Miriana Trevisan, allenamento a sorpresa con Pago: il divertente sketch

L’ex gieffina Miriana Trevisan si allena con l’ex marito Pago e diventa pugile per una notte: il siparietto divertente via social

Il feeling tra Miriana Trevisan e Pago non è mai venuto meno dopo la fine del matrimonio. Tra i due ex coniugi esiste un rapporto di grande rispetto e non manca neanche la leggerezza, come spesso i due hanno prima rivelato e poi mostrato con i fatti. E l’episodio andato in scena nelle scorse ore è una nuova prova tangibile del bel rapporto tra i due ex concorrenti del GF Vip. Miriana si è mostrata sui social alle prese con un allenamento del tutto particolare, nelle insoliti vesti di pugile. Prima qualche cazzotto al sacco per la bella ex velina, sempre in splendida forma, poi tocca a qualche colpo, in maniera del tutto simpatica, all’ex marito. Attimi di grande spensieratezza tra i due che sono stati accolti dai social con apprezzamento.

LEGGI ANCHE: F1, TANTI VIP AL GP D’ITALIA: DAI FERRAGNEZ ALLA PELLEGRINI

E per Miriana nelle scorse ore è arrivato il momento di ricordare anche i bei tempi trascorsi nella casa del GF Vip, direttamente su spunto dell’amica ed ex compagna di reality Manila Nazzaro, che ha postato una storia Instagram dal deciso sapore amarcord. La compagna di Lorenzo Amoruso ha infatti pubblicato un mini video in cui si è esibita sulle note di Like a Virgin di Madonna, brano trasmesso più volte nei mesi in cui le due erano in corsa al Grande Fratello Vip, ballato più e più volte dall’ex velina di Striscia la notizia. Un siparietto decisamente curioso per i nostalgici della scorsa edizione del reality.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *