Milano capitale della bellezza. Cliniche e trattamenti a cinque stelle per ringiovanire e modellare il volto come le star. Senza bisturi!

Non solo cosmesi e dispositivi performanti di ultima generazione. Ma anche lifting liquidi, acido ialuronico in polvere e massaggi manuali. Per dimostrare dieci anni in meno e apparire istantaneamente più giovani. Dove andare e cosa fare.

Niente bisturi o interventi chirurgici. Il nuovo concetto di bellezza proposto dalle cliniche e dalle beauty Spa di Milano punta ad un ringiovanimento immediato, indolore e senza sforzi. Dai trattamenti full face – rigorosamente customizzati – a quelli manuali come quelli pubblicizzati da Alessandra Ambrosio, Elisabetta Canalis e Belèn Rodriguez, ecco dove andare e cosa fare per ottenere un’istantanea gioventù.

Lifting liquido da Esthetic Clinic Milano. Per lui e per lei

Esthetic Clinic Milano è una delle cliniche di bellezza più rinomate della città. Pronta ad aprire la sua seconda sede nel cuore di Brera, presso l’Esthetic Clinic Milano è possibile – in una sola seduta della durata di un’ora – ringiovanire il volto grazie al “Lifting Liquido” e a trattamenti anti età studiati su misura in base alle singole esigenze. Grazie all’experience della Clinic Manager Valentina Chiarella e di un team di professionisti specializzati nel segmento della medicina estetica, è possibile customizzare il proprio protocollo in pochi minuti e godere dei risultati già dalle prime ore.

Il protocollo “Full Face”

Equilibrio, naturalezza e non invasività sono le parole d’ordine del protocollo “Full Face” sviluppato da Esthetic Clinic Milano. Uno dei più efficaci in termini di risultati: visibili e immediati. Agisce istantaneamente sullo sguardo, sulle occhiaie e sulla ridefinizione dell’ovale, donando nuova vitalità al volto.

Il trattamento “Full Face” del Dr. Giovanni Angiolini, perché farlo

Grazie al protocollo “Full Face” di Esthetic Clinic Milano, il viso appare immediatamente più giovane e fresco. I volumi risultano pieni, le tempie sollevate e il contorno occhi e mandibolare tonico, sodo e simmetrico. Un contouring innovativo e 100% indolore adatto a molteplici esigenze e fasce d’età. La tecnica, sviluppata e testata con successo dal Dr. Giovanni Angiolini, sembra essere tra le più richieste e apprezzate del territorio milanese.

Ialuronico in polvere da Cerva 16

Un protocollo da effettuare senza aghi e adatto anche alle giovanissime è il “Hyalnano Filling” sviluppato da Zena e dalla Beauty Expert Mariela Ballestreros. Ideale per riempire piccole e grandi rughe ed idratare la pelle in profondità. I risultati sono visibili istantaneamente. Non lascia segni o rossori ed è possibile ripeterlo anche due volte al mese.

Il botox alternativo

Si chiama “Botox Alternative HP” ed è il prodotto ideale per chi teme la tossina botulinica ma ne desidera i suoi effetti tensori e anti età. “Grazie alla ricerca dei laboratori Zena Cosmetics, questo siero aiuta a rilassare i muscoli senza inibire il loro movimento”, spiega l’esperta Mariela Ballestreros.  I peptidi

neuromodulatori presenti al suo interno, aiutano infatti ad eliminare le rughe statiche e dinamiche

stimolando la produzione di collagene. Tutto senza aghi.

Il Manual Lifitng di Alessandra Ricchizzi

Pubblicizzato e reso noto da Belèn Rodriguez, Elisabetta Canalis e Alessandra Ambrosio, il “Manual Lifting” sviluppato dalla

facialist Alessandra Ricchizzi – presso l’esclusiva “AR Suite” di Milano con vista Duomo – è la soluzione ideale per chi desidera un “effetto lift” immediato caratterizzato da zigomi alti e guance scavatissime come quelle delle super modelle. Il protocollo viene effettuato manualmente con manipolazioni ad hoc nelle aree del volto che delimitano guance e mascella. Da provare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *