Milano, arrestato il calciatore che ha stuprato una 19enne

Condannato per femminicidio va agli arresti domiciliari. Ecco il motivo

Milano, arrestato il calciatore che ha stuprato una 19enne. L’uomo è accusato di violenza sessuale. riconosciute anche delle aggravanti

Nella notte tra domenica 22 e lunedì 23 ottobre 2023 una 19enne è stata stuprata da Stanislav Bahirov, 25enne nato in Ucraina, ex calciatore della Vogherese in serie D. L’uomo è stato incastrato dalle telecamere di sicurezza posizionate per strada. Dovrà rispondere di violenza sessuale, aggravata dall’uso di sostanze alcoliche, dalla giovane età della vittima e dal fatto che la vittima è un soggetto vulnerabile.

Per il Giudice delle indagini preliminari, Bahirov ha dimostrato «totale assenza di freni inibitori e una particolare determinazione a delinquere». Secondo la ricostruzione dei fatti, la giovane, quella sera, aveva avuto un litigio in famiglia ed era uscita di casa. Dopo l’acquisto di una bottiglia di vodka, la giovane si sarebbe seduta su una panchina nell’area cani del parco Wanda Osiris.

A quel punto Bahirov le si avvicina e la sfida a bere l’intera bottiglia di vodka in cambio di 5 euro. Lei accetta e inizia a bere. Sembra che l’uomo abbia tentato di baciarla ottenendo un rifiuto. Però, quando era completamente ubriaca, lui l’ha violentata. La ragazza, in stato di shock e con gli abiti sporchi, è stata notata da un passante che ha allertato le forze dell’ordine. Portata alla Clinica Mangiagalli, è stata confermata la violenza sessuale, facendo scattare le indagini.

Leggi anche: Caso Alessia Pifferi, ecco cosa hanno scritto le psicologhe indagate

L’aggressore è già noto alle forze dell’ordine per una storia di autoriciclaggio e false fatture risalenti al 2022.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *