Michelle Hunziker: “starebbe pensando di nuovo all’ex marito”

Michelle Hunziker diventerà nonna a gennaio 2023. Intanto pare che nel suo cuore ci sia spazio solo per l’ex marito, Tomaso Trussardi

Michelle Hunziker da poco è tornata single. Finita la storia con Giovanni Angiolini, starebbe pensando di nuovo all’ex marito Tomaso Trussardi. Intanto pare che la bella showgirl presto diventerà nonna: è di ieri la notizia che la figlia Aurora Ramazzotti aspetterebbe un bambino. Stando infatti a quanto riportato dal settimanale Chi Aurora a gennaio 2023 diventerà mamma per la prima volta. La figlia di Michelle e Eros Ramazzotti è legata sentimentalmente al suo compagno Goffredo Cerza da cinque anni.

Pare che i futuri nonni abbiano appreso della notizia in vacanza, mentre si trovavano insieme ma che tra i due sia escluso il ritorno di fiamma. Invece la Hunziker starebbe pensando di nuovo al suo ex marito, Tomaso Trussardi, padre delle sue due bimbe.

Leggi anche–> Stefano De Martino, annuncio a sorpresa: “Ecco dove sono stato invitato”

“Ci sarebbe stato un riavvicinamento per trovare punti di equilibrio insieme ma per il momento per Tomaso non se ne parla”. Ciò comunque non gli impedisce di essere un papà presente con le figlie Sole e Celeste, “la rottura è stata troppo brusca e dolorosa e forse il fidanzamento della sua ex con Angiolini non è stato ancora superato”, scrive il settimanale diretto da Alfonso Signorini.

Il magazine prosegue col racconto delle vacanze di Trussardi e della conoscenza tra lui e la modella Ariadna Romero, ex compagna di Pierpaolo Pretelli con il quale ha avuto il figlio Leo. Ma Chi aggiunge che il suo cuore “è libero e non è pronto ad amare in questo momento”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *