Rosalinda Cannavò contro il gossip: “Fino a dove può arrivare?”

Rosalinda Cannavò esprime il suo pensiero contro il gossip e chiede il parere dei suoi fan invocando il diritto alla privacy delle persone famose

Rosalinda Cannavò, ex vippona dell’edizione 5 del Grande Fratello Vip che è stato il suo trampolino di lancio per una rinascita lavorativa ma anche sentimentale, ha pubblicato poco fa un suo pensiero riguardo al gossip chiedendo ai suoi fan cosa ne pensino rispetto a una maggiore riservatezza per i personaggi famosi.

Rosalinda in un lungo post pubblicato tra le stories Instagram scrive: “Leggo alcune notizie “bomba” che vere o non (non è questo il punto sul quale mi soffermo) mi spingono a pensare a quanta poca delicatezza ci sia nel parlare di cose che a mio avviso andrebbero trattate diversamente. Un personaggio pubblico merita rispetto e tatto esattamente come tutti gli altri. Notizie in cui ci sono figli di mezzo, gravidanze, situazioni che spetterebbero ai diretti interessati affrontare come, dove e se vogliono. Siamo tutti curiosi di conoscere la vita di chi è famoso, ma credete sia giusto in alcune situazioni invadere così prepotentemente la privacy di una persona? Ditemi cosa ne pensate”.

L’attrice poi fa una domanda precisa: “Fino a dove può arrivare il gossip?”.

Intanto la bellissima conduttrice di Casa Chi è spesso sotto i riflettori del gossip per via della sua notorietà conquistata nel ruolo di ex gieffina dove nella casa più spiata d’Italia ha anche trovato l’amore. Infatti l’attrice ed ex gieffina si è innamorata di Andrea Zenga, figlio di Walter, con il quale vive una bellissima storia d’amore da quasi due anni.

Leggi anche–> Jessica Selassié guarda al futuro: “ecco cosa farò tra 5 anni”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *