Michele Morrone e Elena D’Amario ritorno di fiamma? “Avvistati mano nelle mano”

Michele Morrone e Elena D’Amario ritorno di fiamma? L’attore e la ballerina sono stati avvistati insieme mano nella mano

Michele Morrone e Elena D’Amario sarebbero stati avvistati insieme mano nella mano. Lo svela Deianira Marzano che ha pubblicato la foto sul suo account Instagram. Tra i due c’era stato in passato un flirt. Era marzo del 2019 quando Chi li aveva paparazzati insieme. Adesso a distanza di anni da quella paparazzata, si torna a parlare di loro: ritorno di fiamma? Nella foto pubblicata dall’esperta di gossip si vedono i due di spalle mentre passeggiano e si tengono per mano. Proprio ieri l’attore protagonista del film 365 giorni aveva svelato del significato del suo nuovo tatuaggio che aveva destato curiosità tra i fan e che era stato equivocato generando il pettegolezzo.

Ma poco prima aveva anche postato una foto proprio insieme alla ballerina. Da qui i fan si sono scatenati.

Leggi anche–> Michele Morrone e il tatuaggio: ecco il vero significato

Ecco le parole di Morrone per spiegare il vero significato del tatuaggio fatto sul polso per spegnere i rumor: “Non ho mai spiegato nella mia vita il significato di AMS”,  ha scritto nelle Instagram Stories Morrone. “Ma so che alla gente piace creare storie che sfortunatamente non sono vere. AMS è il tatuaggio che ho impresso sulla mia pelle dedicato alle mie sorelle Angela, Margherita, Stefania. Non c’è bisogno di creare storie”, ha chiarito.

Infatti i fan pensavano alle iniziali dell’attrice co-protagonista della pellicola 365 giorni, Anna Maria Sieklucka. Ma, come chiarito dall’attore, il tatuaggio è invece dedicato alle sue sorelle.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *