Michele Merlo, i fan lanciano un appello ad Amadeus per Sanremo: i dettagli

Michele Merlo, il fanclub ufficiale del cantautore lanciano un appello ad Amadeus per Sanremo: ecco cosa è emerso

Il 6 giugno la morte prematura di Michele Merlo ha sconvolto tutti. Nel suo ultimo post su Instagram Michele affermava: “Vorrei un tramonto ma mi esplode la gola e la testa dal male. Rimedi?”, dopo la sua tragica scomparsa è stato inondato di commenti struggenti.  Il cantautore è rimasto nel cuore di tantissime persone grazie anche all’avventura televisiva nel talent Amici di Maria De Filippi. L’artista vicentino è stato stroncato a soli 28 anni a causa di un’emorragia cerebrale scaturita da una leucemia fulminante

Leggi anche –> manuel bortuzzo andra via stasera ecco la data di uscita video

L’appello dei fan ad Amadeus per Sanremo

I numerosissimi fan di Michele Merlo hanno scelto via social di lanciare un appello ad Amadeus, conduttore e direttore artistico del Festival di Sanremo, in vista della kermesse musicale più amata e seguita. Un appello per portare sul palco del Festival ancora la voce del giovane Merlo in arte Mike Bird, uno dei suoi sogni era proprio quello di arrivare a Sanremo con la sua musica. I fan chiedono ad Amadeus di poter ricordare l’artista scomparso in una delle cinque serate. Ecco le parole dei fan che nelle ultime ore stanno facendo il giro del web:

“Ci siamo unit* per portare avanti la voce di Michele Merlo aka Mike Bird, giovane cantautore i cui sogni non si possono e non si devono spegnere. Michele Merlo in passato era già arrivato molto vicino al palco dell’Ariston con le sue “Mare” e “Non Mi manchi più”..ora però lui non c’è più ma resta la sua musica a ricordarci tutti i giorni quanto l’amore per l’arte renda vivi e immortali ed è proprio per questo che chiediamo con il cuore in mano ad Amadeus e a tutta la produzione di Sanremo di aiutarci a portare avanti il suo singolo inedito “Farfalle” e dedicare un piccolo spazio, anche di pochi secondi, al ricordo di Michele per far sì che non solo non venga dimenticato ma che la sua musica possa abbracciare finalmente il palco di Sanremo realizzando uno dei suoi sogni più grandi.
È un mondo strano quello che stiamo vivendo, perciò, crediamo ci sia bisogno di cercare la bellezza e darle valore. Michele cantava “vorrei proteggerti dal mondo” ed ora è giusto che quell’amore che ha seminato raggiunga sempre più cuori.
Grazie a chiunque ci aiuterà.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *