Manuel Bortuzzo andrà via stasera? Ecco la data di uscita (VIDEO)

Il gieffino Manuel Bortuzzo questa sera non lascerà la Casa del GFVip? Ecco cosa è emerso in queste ultime ore 

Il gieffino Manuel Bortuzzo questa sera dovrebbe lasciare definitivamente la Casa del Grande Fratello Vip 6? Da diverse settimane il giovane atleta ha rivelato ad alcuni concorrenti la sua imminente uscita dal reality show. Il buon Bortuzzo infatti non è intenzionato ad arrivare fino al giorno della finale fissata per il 14 marzo. L’avventura all’interno della Casa più spiata d’Italia per Manuel è iniziata lo scorso 13 settembre varcando la porta rossa della Casa. Durante questi ultimi mesi è riuscito a conquistare il cuore di milioni di telespettatori grazie ai suoi consigli e ai messaggi motivazionali rilasciati nel corso dei vari confronti con alcuni concorrenti.

Manuel inoltre dentro la Casa del Grande Fratello Vip 6 è riuscito anche a trovare l’amore. Il nuotatore infatti sta vivendo un’intensa storia con la princess Lulù Selassié. Dopo i vari alti e bassi affrontati, i due concorrenti hanno trovato un certo equilibrio e una giusta sintonia e la loro storia va a gonfie vele.

Leggi anche –> dayane mello una giornata speciale insieme ai fan ecco dove incontrarla

Manuel Bortuzzo lascerà il GF Vip stasera? 

Manuel Bortuzzo stando agli ultimi confronti, aveva rivelato di voler abbandonare il reality show questo venerdì, 21 gennaio. A quanto pare dal video che vi riportiamo, a poche ore dalla nuova puntata, il gieffino Gianmaria Antinolfi mentre chiacchierava con la concorrente Federica Calemme ha lasciato intendere che lunedì 24 gennaio Manuel vorrà abbandonare la Casa. Nel corso della trentasettesima puntata, il giovane dunque saluterà definitivamente i concorrenti che resteranno in gioco? Lo scopriremo, intanto questa sera andrà in onda su Canale 5 il trentaseiesimo appuntamento dove si scoprirà chi abbandonerà il gioco tra Federica, Jessica, Davide e Giacomo-Valeria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *