MI AMI Club Tour: presented by Dr. Martens, tutte le tappe

MI AMI Club Tour

Rinnovata la partership

Dr. Martens rinnova la partnership con Mi Ami e annuncia la seconda edizione del MI AMI Club Tour, un viaggio attraverso i club italiani per portare la musica importante lungo tutta la penisola.

Il brand inglese di calzature fuori dagli schemi rinnova per il quarto anno la collaborazione con MI AMI, lo storico festival dei baci giunto alla sua 18esima edizione. Per celebrare un percorso ricco di musica indipendente e importante, di palchi e libera espressione, Dr. Martens e MI AMI annunciano il Club Tour, un viaggio in cinque città dal 28 febbraio al 14 marzo con cinque serate nei principali live club italiani.

Nato con l’obiettivo di esportare il senso di comunità che ha reso il festival dei baci una delle realtà più rilevanti nel panorama musicale italiano, il Club Tour sarà l’occasione per costruire ponti tra chi di musica vive e respira e un brand che ha la musica nel proprio DNA.

Sia in ambito internazionale che locale, Dr. Martens continua la sua mission a supporto della libera espressione, del talento, della forza di seguire il proprio sogno nonostante le difficoltà. Per il secondo anno sceglie così di affiancare MI AMI in un viaggio per rivendicare l’importanza dei luoghi in cui si produce e fa musica dal vivo, offrendo la possibilità di conoscere artiste e artisti nuovi.

“La parola che preferiamo usare per descrivere il nostro rapporto con Dr. Martens è viaggio. Si tratta di una vera e propria collaborazione in movimento, un percorso iniziato ormai più di tre anni fa che ci ha permesso di averli al Festival con un palco dedicato, e di organizzare per loro un vero e proprio Fest unico nel suo genere. Ora, con i nostri boots stretti ai piedi, siamo pronti a girare l’Italia assieme nei migliori club del nostro paese. Portando in giro il nostro messaggio di supporto alla comunità musicale locale, con un’attenzione speciale per le sottoculture” dichiarano Carlo Pastore e Stefano  Bottura, direttori di MI AMI Festival.

Il Club Tour partirà da Roma il 28 febbraio al Monk e vedrà sul palco Bartolini, Visconti e Brucherò nei Pascoli, questi ultimi due protagonisti anche della seconda tappa a Napoli all’Auditorium 900 il 29 febbraio; il Covo di Bologna sarà la venue della terza tappa il 1 marzo con TA GA DA, Milanosport e Planet Opal, mentre il 3 marzo sarà la volta di Torino all’Off Topic con una serata di grandi talenti femminili ovvero Marta Del Grandi, Caro Wow ed ETT.

Leggi anche: Mi Ami e Dr Martens ancora insieme: torna il Festival musicale

Il tour si chiuderà a Milano il 14 marzo, ai Magazzini Generali, con il live al gran completo del collettivo napoletano Thru Collected, che ha firmato “Il Grande Fulmine”, disco dell’anno per diverse testate specializzate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *