Mi Ami e Dr Martens ancora insieme: torna il Festival musicale

Appuntamento per il 26- 27 – 28 Maggio 2023 presso l’idroscalo di Milano

Dr. Martens, brand da sempre a supporto delle personalità creative rinnova la sua collaborazione con MI AMI Festival.

La rassegna è una realtà storica nel panorama musicale ed è da sempre orientata alla scoperta di nuovi talenti e generi.

La partnership affonda le sue radici in un senso d’identità comune fatto di musica, passione, espressione fuori dagli schemi e collettività.

Il viaggio che condurrà verso la diciassettesima edizione del MI AMI Festival avrà il suo incipit in due speciali preview pensate per scaldare i motori e ricreare quella magica atmosfera pronta ad esplodere nel corso della maratona musicale più attesa dell’anno, il 26- 27 – 28 Maggio 2023 presso l’idroscalo di Milano.

Una prima speciale tappa è prevista per il 17 marzo presso Il Covo (Via Zagabria, 1 – 40127 Bologna), iconica location bolognese.

Leggi anche: Dr. Martens Fest torna al Mi Ami: le news della seconda edizione

La serata verrà animata dalla musica della doppietta milanese Nobody Cried For Dinosaurs ed Aftersalsa e dal duo svedese Deki Alem, per la prima volta in Italia, inimitabile sensazione post-machi che unisce drum & bass, dance e grunge con il rap.

Giovedì 6 Aprile si tornerà invece nella piazza meneghina presso il Tunnel Club (Via Giovanni Battista Sammartini, 30), tempio dei suoni underground.

Dalle 22.00 alle 4.00 ci sarà la Thrucofesta, firmata proprio dal collettivo Thrucollected di Napoli che vedrà i propri artisti, producer e performer animare la lunga notte milanese.

Ci si ritroverà poi al “festival della musica bella e dei baci” per celebrare insieme il potere della musica.

l Club Tour partirà da Roma il 28 febbraio al Monk e vedrà sul palco Bartolini, Visconti e Brucherò nei Pascoli, questi ultimi due protagonisti anche della seconda tappa a Napoli all’Ostello Bello all 19:30 il 29 febbraio; il Covo di Bologna sarà la venue della terza tappa il 1 marzo con TA GA DA, Milanosport e Planet Opal, mentre il 3 marzo sarà la volta di Torino all’Off Topic con una serata di grandi talenti

femminili ovvero Marta Del Grandi, Caro Wow ed ETT. Il tour si chiuderà a Milano il 14 marzo, ai Magazzini Generali, con il live al gran completo del collettivo napoletano Thru Collected, che ha firmato “Il Grande Fulmine”, disco dell’anno per diverse testate specializzate.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.