Mediaset punta Amadeus? L’indiscrezione di Dagospia

Mediaset avrebbe messo gli occhi su Amadeus e avrebbe fatto al conduttore un’offerta importante. Parola di Dagospia 

Mediaset avrebbe messo gli occhi su Amadeus, che potrebbe lasciare, secondo voci di corridoio, la Rai e approdare a Mediaset. L’indiscrezione bomba è stata lanciata dal sito Dagospia. Amadeus è uno dei conduttori di punta della rete ammiraglia che difficilmente se lo lascerà scappare. Ma stando alle indiscrezioni, potrebbe accadere. Sarebbe stata fatta al conduttore un’offerta importante per passare a Canale 5.

Leggi anche–> Grande Fratello, Perla è ancora innamorata di Mirko: arriverà la proposta di matrimonio? Il retroscena

Ecco cosa scrive il sito di Roberto D’Agostino a questo proposito:

“Amadeus in volo verso Mediaset? A Viale Mazzini gira da qualche giorno voce che Amadeus, il re Mida della Rai, abbia ricevuto un’offerta piuttosto cospicua da Mediaset per approdare su Canale 5 a partire dal prossimo settembre. In caso affermativo, sarebbe un colpaccio colossale pari a quelli di Silvio Berlusconi negli anni Ottanta quando scippava alla Rai volti di punta quali Mike Bongiorno, Pippo Baudo, Corrado e Raffaella Carrà. Sarà vero?”

Il portale conclude con una domanda: sarà vero? Chissà se Amadeus risponderà all’indiscrezione lanciata da Dagospia. Intanto il noto conduttore è preso dal Festival di Sanremo 2024 che aprirà i battenti martedì 6 febbraio dal teatro Ariston e che lo vedrà protagonista per il quinto anno consecutivo della famosa kermesse canora.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *